Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria smartwatch samsung watch 7 40

(Argomento creato il giorno: 29-10-2024 12:09 AM)
281 Visualizzazioni
DanielePrincipe
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho acquistato da circa una settimana lo smartwatch watch 7 40, solo che quando carico la batteria al 100% nell'impostazione batteria mi da come durata batteria solo 1 giorno e 9 ore, e in effetti è vero,possibile che dura così poco ? È normale oppure il dispositivo è difettoso e mi conviene fare il reso ? Ho il aod disattivato, wi fi disattivato, luminosità adattiva e audio silenzioso e dispositivo aggiornato all'ultimo firmware 
0 Likes
15 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

il 40mm ha la batteria molto piccola, più piccola del 44mm.... 

Se già col 44mm fatichi a fare 2 giorni interi, fai due calcoli e capisci che la durata del 40mm è in linea con le aspettative

DanielePrincipe
Journeyman
Opzioni
Ok grazie per la risposta
0 Likes
DanielePrincipe
Journeyman
Opzioni
La meglio cosa allora è utilizzarlo con il risparmio energetico così raddoppio quasi la durata della batteria
0 Likes
bamundo
Pioneer
Opzioni
Io ho il 40 mm e mi da 3 giorni e 10 ore, dagli più cicli di ricarica scarica in modo che la batteria si stabilizza.
DanielePrincipe
Journeyman
Opzioni
Ok farò così, ma senza risparmio energetico da 3 giorni ? Se è così è già tutta un'altra cosa
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

3 giorni effettivi sono sono neanche immaginabili per un watch da 40mm con wear os...
Certo, se disattivi tutto, se lo spegni la notte e non ricevi notifiche FORSE ti puoi anche avvicinare..
Ma se lo tieni al polso per usarlo come andrebbe usato, 3 giorni non li raggiungi neanche con il watch ultra

Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@DanielePrincipe ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia! 🤝

Ringrazio poi @Harryxs  per il suo tempestivo intervento. 😊

Mi preme precisare che, trattandosi di un prodotto acquistato di recente, al fine di poter far apprendere le modalità di utilizzo all’intelligenza artificiale, il prodotto necessità di circa 20-30 cicli di carica completi. In questo modo sarà possibile determinare le tue modalità di utilizzo e adattare l’elaborazione della batteria in base ad esso. 

Tieni poi conto che il Samsung Galaxy Watch 7 da 40mm possiede una batteria con una capacità di 300mAh, la durata massima della carica varia quindi in base all'utilizzo e funzioni attive.  

Si stima una durata di circa 40 ore con Always On Display disattivato, tuttavia la ricezione di notifiche, monitoraggio di allenamenti o funzioni attive come ad esempio il GPS, incidono sulla durata totale.

Al momento, quanto stai riscontrando, rientra nel corretto funzionamento del dispositivo.

Resto quindi a disposizione nel caso in cui dovessi necessitare di ulteriore supporto.

Ciao! 

Noemi
Samsung Community Expert

bamundo
Pioneer
Opzioni
Ed è pure LTE non attivo però20241029_162622_1000012705_1730215584.jpg
bamundo
Pioneer
Opzioni
Notifiche attive GPS lo attivo quando serve