in data 19-10-2020 02:32 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho ordinato un Galaxy Watch Active 2 con spedizione standard in data 09/10.
L’ordine è stato spedito il 12.10 e il tracking DHL, che è bloccato dal 13.10 (Spedizione partita da Hub del vettore espresso), mi segnala ad oggi che la data prevista per la consegna sarebbe il 13.10. Inutile dire che non ho ancora ricevuto il mio smartwatch.
Garantivano la consegna entro 2-3 giorni lavorativi, ne sono già passati 6.
Ho contattato Samsung tramite chat un paio di volte. In entrambe le volte non hanno saputo dirmi dove si trova questo pacco e non sono stati in grado di darmi il codice per poterlo tracciare adeguatamente. La prima volta mi hanno addirittura detto che entro giovedì 15.10 lo smartwatch sarebbe sicuramente arrivato.
Vorrei quantomeno avere dei chiarimenti, perché in tutta questa vicenda la Samsung si è dimostrata del tutto non trasparente e io non ho la minima idea non solo di quando potrei ricevere il mio smartwatch, che sarebbe dovuto arrivare giorni fa, ma nemmeno di dove si trovi al momento.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 22-11-2021 04:09 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-11-2021 05:27 PM - modificato 22-11-2021 05:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao mascalzonelatino, bentornato sulla Community Samsung!
Mi dispiace molto per la situazione che hai descritto e vorrei approfondire l'accaduto.
Attualmente, se verifichi lo stato del tuo ordine sul Samsung Shop, quale indicazione vedi nello specifico? Hai già avuto modo di comunicare con il supporto Shop, mediante i nostri canali dedicati? ⬇️
https://www.samsung.com/it/support/contact/
In tal caso, ti chiedo gentilmente di fornirmi i dati che ti ho chiesto mediante messaggio privato, al fine di svolgere alcune verifiche sui nostri sistemi.
Puoi consultare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce "Messaggi".
A tutela dei tuoi dati, ti chiedo di non comunicarmeli su questa discussione, ma in risposta al mio messaggio privato.
Attendo un tuo riscontro!
Ciao

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »