Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità aereo come impostazione di default

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 12:29 AM)
489 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao a tutti

Ho un Active 2 e mi sto rendendo conto che un pó per inefficienza del dispositivo (notifiche calendario in ritardo, assistente vocale poco utile, durata batteria,...) che per necessità di limitare distrazioni nonché limitare l'esposizione alle radiazioni 24 ore su 24, l'utilizzo della modalità aereo potrebbe essere un'ottima idea. Risolvo in un colpo solo - per le mie necessità ovviamente - quanto esposto sopra.
Attivo bluetooth solamente per le sessioni di allenamento (1 ora 4 volte a settimana) e quando voglio analizzare i dati salute ad esempio a fine serata. Porto lo smartwatch anche la notte, sempre tutto Off, con monitoraggio continuo battito e sonno. Per il resto ho al polso un bell"orologio che per la maggior parte del tempo fa...l'orologio anzi continua a riportare passi battito notifiche movimento etc...
Credo sia un buon compromesso.

Volevo sapere la vostra opinione.

Grazie! 
1 Rispondere
Davyde92
Voyager
Opzioni
Ciao anche io ho un active 2 e di notte attivo modalita aereo e la modalità buonanotte per preservare la durata della batteria. Il discorso radiazioni non ti so dire ho fatto diverse ricerche e nessuno studio è sicuro che facciano male, specie per il bluetooth. Ci dobbiamo preoccupare più delle radiazioni che emana lo smartphone piuttosto che delle radiazioni bluetooth che ha comunque una potenza bassa infatti non è che abbia un grande raggio di azione io ho una casa a due piani e appena mi allontano un po dallo smartphone la connessione si interrompe. Certo di notte è bene disattivare anche il bluetooth perché tanto dormiamo a non abbiamo bisogno di avere i due dispositivi connessi (così limitiamo anche quelle poche radiazioni che possono esserci).