Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione in pausa Galaxy watch 6 classic

(Argomento creato il giorno: 30-05-2024 07:01 PM)
775 Visualizzazioni
MAAAXB
Explorer
Opzioni

image

Ciao a tutti. Da oggi mi è comparsa la notifica configurazione in pausa in attesa del wifi. Ma ho tutto acceso, bluetooth e wifi. Come riuscire a fare sta configurazione?

13 Risposte
PaoloTucci
Navigator
Opzioni
Ciao o disabiliti i wifi sul orologio e usi il bluetut Co.e sollevamento , o attivi il wifi sul telefono, io ho attivato solo il blutut e NFC per pagamenti .....saluti Paolo
0 Likes
SOMCHAY
Navigator
Opzioni
😱😱 anche a me è successo e continua a farlo va e viene ho rinunciato..
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MAAAXB, bentornato in Community! Ciao SOMCHAY! 

State ancora riscontrando questo inconveniente? 

Avete già provato a riavviare il vostro smartwatch? So che l'operazione sembra banale, tuttavia è spesso utile per risolvere gli errori temporanei più comuni che possono interessare il dispositivo. Eseguite un riavvio forzato, che costringerà le applicazioni ad arrestarsi e riavviarsi: basterà tenere premuti i due pulsati fisici per circa 10 secondi, contemporaneamente.

Se l'anomalia persiste, potete indicarmi in quali condizioni compare l'avviso? Si verifica quando provate ad aprire Play Store, oppure anche se provate ad accedere a qualsiasi altro servizio legato a Google? 

Disattivando e riattivando il Wi-Fi dal pannello di notifica, mentre questa schermata è attiva, non succede nulla?

Attendo un vostro riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MAAAXB
Explorer
Opzioni
Ciao Cornelia!
Oggi non mi è più comparsa questa notifica. Comunque compariva dal nulla senza fare niente.
Si disattivando e riattivando il wifi non cambiava nulla...

Se cambia qualcosa aggiorno il post. Grazie!
Lucy83qa
First Poster
Opzioni
Lo stesso vale x me ma non c'è nessun modo x cacciarlo grazie
0 Likes
Lucy83qa
First Poster
Opzioni
Anzi adesso ho fatto il reboot forzato sembra che sia sparito
0 Likes
Lucy83qa
First Poster
Opzioni
Cma bisogna disattivare notifiche play storie e sparisce definitivamente
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Lucy83qa,

ti do il benvenuto in Community!

Grazie per la condivisione della soluzione adottata: potrà tornare utile anche ad altri utenti 😊

Siamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Muttleymu
First Poster
Opzioni

Direi. He è una falsa soluzione, si scopa la polvere sotto il tappeto. Dato che non riesco a fare quello che un app (importantissima) mi notifica, blocco tutte le notifiche di quell app fondamentale

0 Likes