in data 26-01-2024 09:38 AM
in data 23-06-2024 05:31 PM
Ciao Christian1976__, benvenuto nella nostra Community.
Devo anche nel tuo caso confermarti quanto espresso poc'anzi e nel corso della discussione .
Ribadisco che, con un vecchio dispositivo a muletto della stessa generazione, non vi sono inconvenienti circa la compatibilità.
Buona serata.
in data 10-07-2024 08:59 PM
in data 11-07-2024 10:47 AM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale @Al18si,
mi spiace fare la tua conoscenza in queste determinate circostanze, ad ogni modo il prodotto non sarà compatibile con i modelli di device rilasciati dal 2024 in poi.
Tale decisione è data dal fatto che, trattandosi di tecnologie differenti, la corretta interazione tra lo smartphone e il Gear S3, non può essere stabilita.
Parliamo di incompatibilità a livello hardware, pertanto anche aggiornando il software non vi è modo di ''aggirare'' la situazione.
Ad ogni modo, sarà mia premura inoltrare il tuo feedback al nostro reperto di Ricerca e Sviluppo.
Spero che in futuro possa fare nuovamente affidamento sui nostri prodotti. 🤝
Resto a completa disposizione.
Buona giornata
in data 09-08-2024 10:30 PM
in data 10-08-2024 12:52 PM
Ciao pauldel,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Pur comprendendo il tuo disappunto, non posso che confermarti quanto indicato dai colleghi nel corso del thread.
Questa decisione è stata presa sulla base del fatto che il solo aggiornamento dell’app non consente di garantire una corretta interazione tra lo smartphone e il dispositivo Gear S3.
Ci tengo, tuttavia, a rassicurarti sul fatto che non esistono problemi nell'usare il dispositivo Gear con un dispositivo mobile attualmente in uso, commercializzato prima del 2024.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 11-08-2024 04:01 PM
Scusate ma come faccio ad usare il mio gear frontier 3 senza connetterlo.Lo accendo e mi chiede di configurarlo sul dispositivo,ma non succede niente.Grazie
in data 12-08-2024 04:57 PM
Ciao Members_loWsCJf, benvenuto 🤝!
Durante la configurazione iniziale, tra le varie voci, vi è quella che ti permetterà di usare l'orologio senza connetterlo a nessun telefono.
Ti sei assicurato di aver letto con attenzione le varie schermate e di aver selezionato quella di tuo interesse?
Fammi sapere. Ciao,
in data 13-08-2024 05:49 PM
Credo che le vostre sia solo scuse per far spendere soldi alle persone.
Ho un tablet samsung che funziona perfettamente , un po vecchio ma non si può più aggiornare.Ho appena comprato un S24 e scopro solo dopo che non è più compatibile con un Gear S3 (unico motivo per cui l'ho acquistato stavo pensando ad un Apple) un orologio perfettamente funzionante che mi risulta inutile . Non venitemi a parlare di corretta interazione , scambiare dei dati bluetooth è la cosa più semplice del mondo . Assolutamenet non acquisterò un nuovo smartwatch Samsung e nenache altri prodotti Samsung , so che è una goccia nel mare ma spero che in molti seguano il mio esempio.
Distinti saluti
Nicola
in data 13-08-2024 05:52 PM
Non sei solo tu sono stato fregato anche io ...
in data 13-08-2024 06:27 PM