Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità con Google Pixel 7

(Argomento creato il giorno: 11-10-2023 10:07 AM)
1718 Visualizzazioni
ManuMayFly
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Avrei gentilmente bisogno di sapere se c'è perfetta compatibilità tra il Galaxy Watch 3 e Galaxy Buds con lo smartphone Google Pixel 7. Sapete aiutarmi?
Grazie 
0 Likes
9 Risposte
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Entrambi i dispositivi indicati sono basati sul sistema operativo proprietario Samsung Tizen, quindi la piena compatibilità c'è solo verso i terminali Samsung Galaxy. A partire dal Galaxy Watch 4, Samsung ha sostituito il sistema operativo con quello di Google, WearOS, ma per avere piena integrazione con il tuo telefono dovresti utilizzare il Pixel Watch di Google, così come per le cuffie dovresti abbinare le Pixel Buds, questo perché ormai ogni vendor cerca di mantenere il proprio ecosistema proprietario, così come Apple insegna. Spero di esserti stato d'aiuto.
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, Watch 3 e le Galaxy Buds posso dire che vanno bene con un Pixel 7

Mancherà solo:
Samsung Health Monitor (pressione arteriosa e ECG)
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Ovviamente però l'accoppiamento andrebbe bene con Pixel Watch 2 e Buds come ha detto s0n1ka
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ManuMayFly,

ti confermo quanto gentilmente anticipato da @Nicola_62 e @s0n1ka, che ringrazio per l'intervento.

Per completezza d'informazioni, riporto qui i criteri di compatibilità:

image.png

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
ManuMayFly
Apprentice
Opzioni
Grazie a tutt*
AndrewPinkNinja
Student
Opzioni
Ciao a tutti, ho un galaxy watch 4 e devo cambiare telefono, per budget e altri fattori mi sto orientando su un pixel 7a o su un nothing 2a, ma non so se sono compatibili con il mio watch 4. Dato che è nuovo, è essenziale che siano compatibili, mi orienterei su un samsung come ho sempre fatto ma con il mio budget c'è solo l'a55 che non mi piace particolarmente... avete info sulla compatibilità? O eventualmente qualche suggerimento?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AndrewPinkNinja, benvenuto sulla Community Samsung!

I nostri Galaxy Watch possono essere connessi anche a dispositivi Android non Galaxy.

Per quanto concerne il Galaxy Watch4, è garantita la compatibilità con gli smartphone con sistema Android 6.0 e 1.5 GB di RAM o superiori.

Tuttavia, ci teniamo a ricordare che, connettendo il Watch ad un dispositivo non Galaxy, alcune funzionalità potrebbero avere un supporto limitato e altre, come Samsung Pay e Samsung Health Monitor, sono disponibili esclusivamente quando l'orologio è abbinato ad un dispositivo Galaxy.

Alla luce di ciò, lato nostro, suggeriamo di abbinare i nostri wearable a dei dispositivi Samsung Galaxy al fine di poter sfruttare a pieno le loro potenzialità.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AndrewPinkNinja
Student
Opzioni
Grazie mille per la dritta... Andrew
Veronica_F
Expert
Opzioni