Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Come ricaricare Galaxy Buds

(Argomento creato il giorno: 17-08-2020 01:38 AM)
759 Visualizzazioni
Alessandro184
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti....avrei bisogno di sapere se posso ricaricare le auricolari Galaxy Buds con il caricabatteria del tel Galaxy A40.grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
ThomasValbusa
Explorer
Opzioni
I caricabatterie Samsung sono fatti a posta per poter ricaricare tutti i dispositivi Samsung, perciò puoi stare tranquillissimo e ricaricare le tue Galaxy Buds con il caricabatterie del tuo cellulare, nulla si rovinerà.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

certo

Maxuel
Apprentice
Opzioni
Basta che sia tipo C il cavo
Alessandro184
Apprentice
Opzioni

Ciao Maxiel...suppongo che il cavo sia corretto...è un cavo usb che ho trovato all'interno della confezione...

Mi è venuto il dubbio di ricaricare il tutto con il caricabatterie del telefono, perche pensavo che il voltaggio e amperaggio fossero eccessivi o quantomeno differenti pertanto rischiavo di rovinare le auricolari e case.. invece a quanto pare nn è così..

0 Likes
Alessandro184
Apprentice
Opzioni

Harryxs grazie..pensavo che la potenza in uscita del caricabatterie del telefono nn fosse compatibile con quella degli auricolari quindi pensavo che si potessero rovinare..invece nn è così confermi?

0 Likes
Soluzione
ThomasValbusa
Explorer
Opzioni
I caricabatterie Samsung sono fatti a posta per poter ricaricare tutti i dispositivi Samsung, perciò puoi stare tranquillissimo e ricaricare le tue Galaxy Buds con il caricabatterie del tuo cellulare, nulla si rovinerà.
Alessandro184
Apprentice
Opzioni

Grazie Thomas

0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
si vai tranquillo, basta che usi il caricabatterie del cellulare che è Samsung e sicuro non combina danni
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro184,

benvenuto in Community! 😉

Tienici aggiornati in caso di eventuali difficoltà, siamo a tua completa disposizione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes