Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche whatsapp su galaxy watch con telefono Huawei P20pro

(Argomento creato il giorno: 17-08-2020 01:10 AM)
363 Visualizzazioni
Ange770625
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, 

Qualcuno saprebbe spiegarmi come faccio a visualizzare le chat di WhatsApp sul mio galaxy watch 46mm e rispondere ai messaggi?

Mi arriva la notifica ma poi mi dice di visualizzarla sul telefono. Come mai? C'è qualcosa che non va? Devo scaricare un app particolare? È per via del telefono di marca diversa? Come dovrei procedere? Grazie in anticipo...

IMG_20200817_010808.jpg

3 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
essendo un tel non samsung devi scaricare l'app galaxy wearble , se non arrivano allora sarà colpa della marca differente del telefono
0 Likes
ThomasValbusa
Explorer
Opzioni
Innanzitutto devi aver scaricata l'applicazione GALAXY WERABLE per poter configurare al meglio il tuo smartwatch e poi dipende proprio dal telefono. Il tuo, non essendo un Samsung, non avrà tutte le stesse funzionalità, come ad esempio i dettagli nella ricezione delle notifiche.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ange770625,

benvenuto in Community!

Sei riuscito a rispondere su Whatsapp seguendo i consigli che ti sono stati forniti da gabriele07 e ThomasValbusa (che ringrazio 😉)?

Diversamente potrebbe dipendere proprio dallo smartphone: sui prodotti non Samsung sono comunque presenti alcune limitazioni alle varie funzionalità del prodotto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes