Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso controllare lo stato della batteria o le ore di utilizzo?

(Argomento creato il giorno: 28-06-2024 01:38 PM)
481 Visualizzazioni
gt3090
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, sto per acquistare un Galaxy Watch 6 ricondizionato e vorrei sapere se c'è un modo per vedere lo stato della batteria dello smartwatch o le ore che è stato effettivamente utilizzato. So che per gli smartphone si può fare ma per gli smartwatch non ho trovato nulla. 
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
0 Likes
4 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao, non penso ci sia un modo per controllare ciò a meno che non ti rechi presso un centro assistenza per farlo verificare (ma non so effettivamente se la cosa sia fattibile. Tieni comunque presente che il Watch 6 è sul mercato da meno di 1 anno, quindi la batteria e le ore di utilizzo non dovrebbero essere eccessivamente alte.

Comunque se hai la possibilità di farlo, dopo l'acquiato puoi controllare tramite l'app members, tutto il funzionamento dello smartwatch e la condizione attuale della batteria.

Ovviamente dovrai associarlo prima al tuo account samsung.

Ti posto qualche screen 😄1719576741282.jpg1719576741315.jpg
Mattia
Samsung Maker ★
gt3090
Apprentice
Opzioni
Grazie mille per le informazioni! Ok perfetto almeno lo stato della batteria si può vedere. L'unica mia paura è che potrebbe essere uno di quei modelli usati per le esposizioni nei negozi di elettronica
0 Likes
gt3090
Apprentice
Opzioni
Ah un'ultima domanda. Ho ricevuto il codice seriale dell'orologio. Con questo codice posso fare qualche controllo nel frattempo che mi arriva?
0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Allora volendo potresti chiedere in pvt a qualche moderatore e potrebbe fare una verifica. Ma penso che l'unica verifica che si possa fare sia quella destinata al mercato... però prendi queste info con le pinze.

Buona serata! 😄

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes