Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come aggiornare le iconx 2017

(Argomento creato il giorno: 30-01-2019 01:37 AM)
1662 Visualizzazioni
Lorenzo2903
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti mi sono state regalate le iconx 2017 però dopo che le ho configurate e collegate al telefono nelle info iconx dice che c'è un aggiornamento disponibile come faccio ad installare l'aggiornamento?

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Lorenzo2903, 

è possibile effettuare l'aggiornamento attraverso il software autoinstallante Gear IconX Manager

Sarà necessario collegare le la basetta di ricarica con dentro le IconX al PC ed installare il software.

Resto a disposizione per qualunque chiarimento,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Juju81
Explorer
Opzioni

Ho gli icon x 2017 regalatemi col mio s7edge.

Non le ho utilizzate quasi mai.

In questo giorni le ho rimesse in uso m apurtroppo il tel non le riconosce.

Funzionano,sento la musica (quella dei demo) ma il tel non le vede.

Ho visto che c'é un aggiornamento da fare ma non avendo un PC non so come procedere ...

C'é un altro modo (oltre il PC) per aggiornare le icon x?

Grazie a chi mi risponderà

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Juju81, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per aggiornare il firmware delle tue Gear Icon X è sufficiente installare l'applicazione Galaxy Wearable disponibile nel Galaxy Store.

In seguito all'installazione avvia l'applicazione, seleziona il dispositivo dall'elenco e procedi con l'associazione dei due device. La procedura potrebbe richiedere qualche minuto.

Dalla Home page dell'app procedi con l'aggiornamento delle tue Gear Icon X:

-   Seleziona la voce Informazioni sugli auricolari

-   Aggiorna software auricolari

Resto a disposizione! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Juju81
Explorer
Opzioni

Ciao Michele grazie della risposta!
Purtroppo il problema é che non riesco a collegare il tel alle icon...
Ho provato sia col redmi note 7 che con l's7edge (dove funzionavano...)
Potrebbe essere dovuto proprio al fatto che vanno aggiornate?

Ho provato anche a resettarle ma niente ☹️

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

CIao Juju81,

è possibile  che il mancato aggiornamento delle Gear IconX non ne permetta la connessione allo smartphone e il conseguente utilizzo.

Considerata l'impossibilità di procedere  dal dispositivo mobile, ti suggerisco di recarti presso un centro di assistenza Samsung per richiedere l'aggiornamento degli auricolari.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

Ricorda di portare con te gli auricolari e il case di ricarica. :winking-face:

Qualora riuscissi a reperire un pc,invece, puoi procedere con l'aggiornamento installando Gear IconX PC Manager disponibile cliccando QUI.

Resto a disposizione!

CIao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes