Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare samsung watch e buds a iphone

(Argomento creato il giorno: 30-09-2024 09:54 PM)
533 Visualizzazioni
doc89
Explorer
Opzioni
Buonasera, io ho un samsung watch 6 44 mm e le buds 2.
Sto pensando di comprarmi un iphone 13, ma il mio dubbio é che tutte le agevolazioni della samsung non le avrò più? (Prima domanda), ma la mia domanda principale é se si riescono a collegare normalmente con l'iphone?
Grazie della risposta.
0 Likes
8 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buonasera, cosa intendi con "agevolazioni"?
Per quanto riguarda la tua seconda domanda, né il Galaxy Watch6 né le Galaxy Buds2 sono compatibili con iOS.
Potrai collegare le Buds, tuttavia non avrai a disposizione tutte le features presenti nell'app Wearable.
0 Likes
doc89
Explorer
Opzioni
Grazie mille, con agevolazioni intendevo le features
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni

In tal caso no.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @doc89,

ti confermo che per poter utilizzare le features delle Buds è fondamentale utilizzare l'App Wearable come intermediario tra auricolari e smartphone.

Senza poter usare Wearable, generalmente il collegamento è possibile, ma non si hanno le varie features a disposizione.

Non esitare a contattarci in caso di ulteriori dubbi o necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
doc89
Explorer
Opzioni
Quindi il galaxy watch 6 non si può usare sull'iphone, nemmeno per ricevere semplici notifiche?
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
No, come Apple Watch non funziona su android
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao doc89,

il sistema integrato nei nostri Galaxy Watch6 è Wear OS Powered By Samsung, il cui funzionamento si basa sui Google Play Services che non sono supportati sui dispositivi iOS: per questo motivo, i nostri Watch con questo sistema operativo non possono essere utilizzati con gli iPhone.

Rimaniamo a completa disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
doc89
Explorer
Opzioni
Ok grazie della risposta