in data 17-10-2018 12:19 PM
Buongiorno, volevo sapere se il Samsung Gear S3 Frontier, collegato via bluetooth ad un Samsung S8, può ereditare i criteri di collegamento alla rete wifi da quest'ultimo in modo da usare il wifi quando sono fuori campo bluetooth.
Si tratta di una rete protetta e con l'orologio non posso inserire nel browser i criteri di protezione...che ho già inserito nel telefono.
Grazie
Giuseppe
in data 18-10-2018 02:58 PM
Ciao Gpodda, benvenuto nella Community Samsung!
Ti confermo che il passaggio tra Bluetooth a rete Wifi non avviene in automatico e il dispositivo non registra i dati di configurazione di rete dallo Smartphone. Dovrai quindi configurare manualmente una rete Wifi sul Gear e, nel caso fossi fuori campo, dovrai attivare manualmente la connessione Wifi tramite le impostazioni del Gear.
Esattamente utilizzi tramite browser una connessione remota o quale altro servizio, per cui hai bisogno di inserire i dati d'accesso?
Facci sapere
Ciao
in data 18-10-2018 07:11 PM
Salve, utilizzo una rete aziendale alla quale si accede attraverso autentificazione tramite browser...ed è l'unico modo.
Un mio collega eredita sul suo smart watch le credenziali tramite telefono...ed è sempre collegato.
in data 18-10-2018 07:12 PM
@Sergio_B ha scritto:Ciao Gpodda, benvenuto nella Community Samsung!
Ti confermo che il passaggio tra Bluetooth a rete Wifi non avviene in automatico e il dispositivo non registra i dati di configurazione di rete dallo Smartphone. Dovrai quindi configurare manualmente una rete Wifi sul Gear e, nel caso fossi fuori campo, dovrai attivare manualmente la connessione Wifi tramite le impostazioni del Gear.
Esattamente utilizzi tramite browser una connessione remota o quale altro servizio, per cui hai bisogno di inserire i dati d'accesso?
Facci sapere
Ciao
Salve, utilizzo una rete aziendale alla quale si accede attraverso autentificazione tramite browser...ed è l'unico modo.
Un mio collega eredita sul suo smart watch le credenziali tramite telefono...ed è sempre collegato.
in data 23-10-2018 10:09 AM
Ciao Gpodda,
il tuo collega utilizza uno smart watch prodotto da terzi?
Confermo comunque che sul nostro dispositivo non c'è la possibilità di eseguire questo tipo di operazioni.
Buona serata
in data 23-10-2018 05:46 PM
Salve, sono 2 orologi e cellulari diversi
Uno è un apple watch 3 collegato ad un iPhone 5S.
Uno è un Xiaomin Amazfit Pace collegato ad un Samsung S7.
Non ci credo che Samsung non ci riesce...