Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cinturino galaxy fit 2

(Argomento creato il giorno: 14-11-2020 02:20 PM)
591 Visualizzazioni
Giamma83
Apprentice
Opzioni
Buonasera...volevo sapere dove potrei trovare un cinturino di ricambio per il mio galaxy fit 2.
E se possibile di colore vario.
Grazie in anticipo
0 Likes
9 Risposte
Francy72
Helping Hand
Opzioni
su samsung shop ..a circa 20 euro ..il peggior cinturino che esiste l ho cambiato due mesi fa in un centro samsung si è rotto di nuovo ..e non lo aggiustero piu
0 Likes
Giamma83
Apprentice
Opzioni
su shop c è solo per Fit e Fite.....ma non per Fit 2
0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
hai ragione io parlavo del fit ...una delusione
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giamma83, benvenuto in Community! 🙂

È possibile acquistare i cinturini originali dei nostri smartband e smartwatch anche presso i Centri Assistenza Autorizzati.

Puoi trovare il più vicino a te cliccando QUI.

Ciao Francy72, mi spiace per la tua esperienza con i nostri accessori! Quale dispositivo possiedi esattamente? Puoi confermarci di aver acquistato il cinturino originale presso uno dei nostri Centri Autorizzati? Che tipo di rottura si è verificata? Puoi mostrarci anche una foto nel caso.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Giamma83
Apprentice
Opzioni
ciao Cornelia...grazie dell' informazione,ma dove dovrei cliccare?nn vedo nessun link...grazie
0 Likes
Giamma83
Apprentice
Opzioni
on line si potrebbe...e dove?
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giamma83, 

la parola "QUI" dovrebbe essere cliccabile, ma se stai facendo l'accesso dall'app Members potresti non riuscire ad utilizzare il link.

Prova dal collegamento seguente:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Altrimenti sarà sufficiente scrivere sul campo di ricerca del tuo browser "centri assistenza Samsung", il primo risultato sarà quello corretto :smiling-face:

Sul nostro Shop Online i cinturini al momento non sono disponibili. Eventualmente puoi provare presso i maggiori rivenditori di elettronica, non so darti però informazioni riguardo alla disponibilità della parte.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
galaxy fit ..il.cinturino l ho fatto sostituire al centro autorizzato..al costo di 20 euro per la singola cinghietta non entrambi giusto 40 giorni ..

20201115_150422_17047.jpg

0 Likes
Giamma83
Apprentice
Opzioni
parlavamo di galaxy fit 2..non fit!
cmq non ho trovato ancora nulla
0 Likes