in data 11-10-2022 11:24 AM
Se effettuo chiamate e videochiamate dal mio dispositivo Samsung l'audio si connette direttamente (tramite Bluetooth) al mio galaxy watch active 2. E ogni volta devo disattivare dalla chiamata il Bluetooth. Come posso risolvere ed eliminare il Watch come possibile output di telefonate? #watch #active2 #wearable
in data 11-10-2022 12:50 PM
Ciao Members_I7xIR29, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! 🙂
Se l'audio delle attività effettuate sullo smartphone viene trasferito automaticamente all'orologio, pur effettuando la chiamata dal telefono, è perchè probabilmente la sorgente di uscita (output multimediale) è impostata sul Galaxy Watch Active 2.
Se lo smartphone che hai associato all'orologio è un Galaxy aggiornato ad Android 12, puoi cambiare rapidamente l'output multimediale in questo modo:
All'interno della sezione Output multimediale dovresti vedere l'elenco dei dispositivi bluetooth connessi; quello che è attualmente selezionato come sorgente d'uscita predefinita sarà evidenziato in blu e al di sotto sarà visibile la barra per gestire il volume. Basterà toccare la voce "Questo smartphone" per riportare l'uscita audio sugli altoparlanti principali. 🙂
Se vuoi disattivare del tutto la possibilità di usare il Galaxy Watch Active 2 per le chiamate, accedi invece a:
Fammi sapere se questi suggerimenti ti sono d'aiuto! 🙂
Ciao!
in data 15-10-2022 11:57 PM