Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cerco codice sconto samsung 40%

(Argomento creato il giorno: 29-12-2018 10:58 AM)
15601 Visualizzazioni
pandan84
Apprentice
Opzioni

ciao amici. 

qualcuno di voi ha un condice sconto, tipo di quelli che samsung invia per i compleanni, del 40% che non utilizza?

vorrei prendere il watch da 46. :smiling-face:

Ad ottobre, il giorno del mio compleanno,  mi arrivò ma non avendo ancora deciso l'acquisto lo accantonai ed ora non lo trovo più. :(((

0 Likes
418 Risposte
Matteo59
Journeyman
Opzioni

Fammi sapere!

0 Likes
Gunskid
Apprentice
Opzioni

Su Ebay è pieno di coupon anche di 40% a pagamento, dai 5 a 20€

0 Likes
giampy731
Explorer
Opzioni

Dopo il post che ho messo nella community se lo cedete bene altrimenti fatelo pure scadere.... Chiedete soldi per una cosa che vi è stata regalata. Davvero senza parole. 

giampy731
Explorer
Opzioni

E quindi che significa? Che siccome sono tutti degli accattoni devi farlo anche tu? 

0 Likes
Gunskid
Apprentice
Opzioni

Io cerco un coupon, dicevo al utente che lo propone e vuole accordarsi in privato che non mi interessa a pagamento, so dove trovarlo a pagamento a meno, che qua alcuni ti chiedono anche 50€, vai a risparmiare con 60€ con coupon da 40% e i sciacalli ti chiedono 50...Uffa. 

0 Likes
Matteo59
Journeyman
Opzioni

si infatti io il mio del 30% lo vendo a 10 euro. altro che accattone

0 Likes
giampy731
Explorer
Opzioni

Se tutti cedessero il loro coupon se non usato risparmieremmo qualcosina tutti quanti... E quando servirà a te qualcuno lo cederà... È così che dovrebbe essere... Quindi... Il mio messaggio è rivolto soltanto a quelli di Buon cuore che non se ne fanno niente del coupon e lo cedono sapendo di aver fatto risparmiare qualche soldino... 

0 Likes
giampy731
Explorer
Opzioni

Anche con 1 euro lo sei... Tu hai pagato per averlo? 

0 Likes
Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti,

 

intervengo per ricordare che lo scopo di questa piattaforma è quello di permettere ai nostri clienti di confrontarsi serenamente sui nostri prodotti, sulle loro funzionalità e supportarsi a vicenda.

 

Vi lasciamo con piacere anche la possibilità di utilizzarla per scopi non primari come lo scambio di buoni sconto, poichè pensiamo che questo possa essere gradito, tuttavia approfitto per indicare che è caldamente sconsigliato l'utilizzo della Community per la compravendita dei buoni, poichè Samsung non potrebbe monitorare le procedure che lo riguardano, nè farsi da garante sul risultato o su eventuali truffe.

 

Ci dissociamo dunque dagli esiti di qualunque trattativa privata e monetizzata abbia luogo in questa sede.

 

Approfitto anche per ricordare che scambiarsi dei buoni, come qualunque altro argomento, non deve essere oggetto di offesa, prevaricazione o scortesia alcuna.

 

Fiduciosa sul fatto che possiate continuare a servirvi serenamente e positivamente di questo mezzo, vi ringrazio per l'attenzione.

 


Sabrina
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes