Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta Fideuram su Active 2

(Argomento creato il giorno: 03-12-2023 12:38 AM)
99 Visualizzazioni
Giada96
Pioneer
Opzioni
Salve, purtroppo è da tempo che non riesco ad aggiungere la carta di debito Fideuram sul mio Active 2, mentre nel S23 è tutto funzionante. Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo.
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giada96,

avevo avuto modo di risponderti in questa discussione in seguito al tuo messaggio di alcune settimane fa:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/verifica-carta-fideuram-su-samsung-pay/m-p/8492716#M73...

Continui dunque a riscontrare l'avviso "aggiornare samsung pay all'ultima versione"?

Poichè abbiamo riscontrato alcune difficoltà legate alle carte di questo istituto di credito che fa capo a Intesa San Paolo, non è da escludere che vi sia un inconveniente interno sui loro servizi. Tuttavia, siamo a disposizione per analizzare nel dettaglio la casistica grazie allo strumento di segnalazione degli errori.

Avevi già provveduto ad inviare una segnalazione di errore seguendo i passaggi descritti nel thread sopraindicato? Se si, hai ricevuto riscontro dai reparti tecnici?

Attendo tue.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giada96
Pioneer
Opzioni
Ciao Cornelia_L

Si purtroppo ho gli stessi problemi e non riesco a risolvere. L'orologio è aggiornato e ho segnalato tutto. Mesi fa era tutto funzionante poi a un certo punto la carta non riesco ad aggiungerla, o meglio la aggiungo ma al momento della conferma non riesco a confermare.
Riguardo ai reparti tecnici nessuna novità...sono in attesa da settimane.1702063830719.jpg
0 Likes