Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Camera controller su galaxy Watch 4

(Argomento creato il giorno: 08-09-2022 05:22 PM)
7096 Visualizzazioni
Andrea187
Navigator
Opzioni
Buongiorno, ho da poco acquistato un galaxy Watch 4 e recentemente mi sono accorto che non vi è la possibilità di controllare la fotocamera del telefono tramite orologio, appunto. Guardando in rete effettivamente ci sono persone che riesco a farlo tramite l'applicazione camera controller che dovrebbe trovare nel galaxy store che non c'è perché spunta un errore con scritto che l'orologio non supporta l'applicazione. Avete risolto i qualche modo o bisogna attendere qualche aggiornamento?
0 Likes
19 Risposte
Andrea187
Navigator
Opzioni
Infatti è molto strano
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Prova sentire il supporto nel live chat magari riescono loro a aiutarti.
0 Likes
Dondiii
Explorer
Opzioni
se chiedi al supporto ti dicono la stessa cosa che ho detto io se vuoi cerca su internet
Andrea187
Navigator
Opzioni
La cosa assurda è che ho fatto il rispristino dell'orologio ed effettivamente spunta nelle app ma non nella schermata applicazioni
0 Likes
Dondiii
Explorer
Opzioni
non serve a niente ripristinare è una funzione esclusiva e infatti ti dice che non e compatibile il tuo telefono
0 Likes
Andrea187
Navigator
Opzioni
Mi sembra strano che non sia compatibile con il telefono anche perché ho un A52s cioè non fa proprio schifo come telefono e poi l'errore che spunta dal galaxy store dice che l'orologio non è compatibile
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ora che guardo il post nemmeno io ce l'ho, mai avuta. Ho il Watch 4 da 44mm. Ho anche un A72
0 Likes
motocicletta
First Poster
Opzioni
Ho un a53 236gb, nuovo e anche il watch 4 classic, sulle app non esiste il controller fotocamera. Sul manuale d' uso dice di andare su play store.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao motocicletta,

ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace, ma se una funzione o un'App non sono disponibili sul Google Play Store (sul quale viene visualizzato un messaggio apposito come quelli riportati nel thread), significa che non sono supportate dallo smartwatch.

Le stesse funzioni potrebbero essere supportate su determinati modelli, versioni di un prodotto, anche estere. In quest'ultimo caso non abbiamo modo di fornire indicazioni più precise, dal momento che possiamo intervenire solo su prodotti appartenenti al nostro mercato.

Spero di aver meglio chiarito questi aspetti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
rudy84
Student
Opzioni
Salve, ho un galaxy watch 4 abbinato ad un galaxy s23 ultra solo che non ho l'app camera controller sullo smartwatch
0 Likes