Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Camera controller su galaxy Watch 4

(Argomento creato il giorno: 08-09-2022 05:22 PM)
7044 Visualizzazioni
Andrea187
Navigator
Opzioni
Buongiorno, ho da poco acquistato un galaxy Watch 4 e recentemente mi sono accorto che non vi è la possibilità di controllare la fotocamera del telefono tramite orologio, appunto. Guardando in rete effettivamente ci sono persone che riesco a farlo tramite l'applicazione camera controller che dovrebbe trovare nel galaxy store che non c'è perché spunta un errore con scritto che l'orologio non supporta l'applicazione. Avete risolto i qualche modo o bisogna attendere qualche aggiornamento?
0 Likes
19 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Sul mio watch 4 classic era già presente da quando lo acquistato e funziona benissimo strano che sul tuo non c'è tra le applicazioni di sistema
0 Likes
Dondiii
Explorer
Opzioni
è una funzionalita per chi ha la serie s da s9 in su o serie z
Andrea187
Navigator
Opzioni
Infatti ho visto su YouTube alcuni che la possedevano
0 Likes
Andrea187
Navigator
Opzioni
Ho un A52s ma non penso si problema di telefono ma di orologio, perché mi dice proprio che non c'è per il mio
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Ecco dovresti averla così tra le applicazioni 20220908_190545_6006_1662656749.jpg
0 Likes
Dondiii
Explorer
Opzioni
appunto anche io ho un a52 s ma è una funzionalita esclusiva per serie s e z non è un problema di telefono
Andrea187
Navigator
Opzioni
Non c'è
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Cosa centra il telefono con il orologio l'applicazione deve essere sul orologio preinstallato anche se non ne collegata con il telefono
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Prima l'avevo collegato a un xiaomi ma l'applicazione era presente sul orologio anche se non funzionava con il xiaomi
0 Likes