Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calorie metabolismo basale

(Argomento creato il giorno: 03-01-2020 12:05 AM)
440 Visualizzazioni
martamil
First Poster
Opzioni

Buonasera, il mio dispositivo watch active non calcola le calorie relative al metabolismo basale ma solo quelle riferite ad attività svolte nella giornata.

ho inserito i dati del mio profilo relativi a : sesso, etá, peso, altezza e livello di attività ma continua a darmi solo le calorie consumate in seguito ad attività. 
come mai? 
grazie Marta

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao martamil, ti do il benvenuto in Community,

la voce kcal totali bruciate giornalmente o settimanalmente tiene conto anche del consumo a riposo, quindi di quello relativo al metabolismo basale.

In ciascuna attività svolta, invece, viene indicato il consumo ad essa relativo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
tapanone
Helping Hand
Opzioni

Ciao.dove trovo le calorie consumate del metabolismo basale?perche se vado sul cell samsung healt.vedo solo quelle che ho consumato con i passi della giornata.grazie

0 Likes
edojwiw
First Poster
Opzioni
Io sono stato letteralmente un giorno senza fare nulla e il samsung watch mi ha segnato solo le kcal bruciate grazie ai pochi passi che ho fatto. Non penso che il mio metabolismo basale bruci 238 kcal
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao edojwiw, benvenuto 😊!

Per poterti fornire assistenza, avrei necessità mi indicassi il modello di Watch che possiedi. Tale dato si rivela esser prezioso per poterti indirizzare al meglio verso la risoluzione della tua anomalia.

Andrea_C_0-1687860713383.png

Attendo tue.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes