Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4 ultimo pessimo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 07-01-2025 08:07 PM)
395 Visualizzazioni
Domenico1977
Navigator
Opzioni
OGNI VOLTA che aggiornano l'orologio qualcosa smette di funzionare. 
Questa volta : quando avvio un'attività tipo aerobica o bici o altro, dopo poco torna alla home da solo, l'attività rimane in background ma è scomparso anche l'omino nella parte bassa dello schermo per accedere all'attività in background. 
1 non dovrebbe uscire da solo e tornare alla home per conto suo 2 dovrebbe esserci l'omino. 
Ho fatto il ripristino NULLA - ho fatto hard reset NULLA non ho risolto. Praticamente non posso più controllare l'attività calorie tempo eccetera durante gli esercizi. BRAVI! non vedo l'ora di mollare samsung. Anche gli altri hanno bug per carità ma almeno non mi chiedono il sangue e il mutuo!! 
0 Likes
14 Risposte
Luke952
Explorer
Opzioni
È molto strano. Io con il mio galaxy watch 4 non ho di questi problemi. Tuttavia mi vengono in mente due possibili soluzioni.
Direttamente dell'orologio, vai in samsung health->esercizio->impostazioni dell'esercizio che vuoi fare->scorri fino in fondo->seleziona schermo sempre attivo. Questo consuma più batteria ma risolve il problema.
In alternativa, vai in impostazioni->schermo->mostra ultima app->entro un'ora. Così eviti che ti torni nella home, se l'allenamento dura meno di un'ora. Tuttavia questa impostazione si applica a tutte le applicazioni.
0 Likes
Domenico1977
Navigator
Opzioni
Forse hai bloccato gli aggiornamenti, purtoppo entrambe le soluzioni che hai proposto non funzionano, ma ti ringrazio dei consigli. In ogni caso non lo aggiornare, non conviene.
0 Likes
Luke952
Explorer
Opzioni
Ho la versione one ui 6.0
0 Likes
Domenico1977
Navigator
Opzioni
Allora sei fortunato:) se leggi nei vari post il mio problema lo hanno in tantissimi, non questo in particolare ma con TUTTI gli aggiornamenti.
0 Likes
Luke952
Explorer
Opzioni
Prova a contattare l'assistenza
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni
0 Likes
Domenico1977
Navigator
Opzioni

Questo è quanto ho scritto nella segnalazione. Eviti i punti esclamativi. Mi rendo conto del motivo per cui li mette ma non li accetto comunque: ho 4000 euro di prodotti samsung in casa! E mi lamento se non funzionano e anche del modo in cui vi istruiscono a risponderci. Non c'è niente di personale ma non è modo di trattare persone che spendono fior di quattrini per prodotti top, scegliamo samsung proprio per questo.

***** segnalazione
sul mio galaxy watch 4, dopo l'ultimo aggiornamento, quando faccio partire un'attività ad esempio -AEROBICA - ma la stessa cosa avviene per tutte, dopo qualche minuto (anche con l'opzione schermo sempre attivo durante l'esercizio) ritorna alla schermata HOME, inoltre è scomparso l'omino che indicava l'esercizio in background nella parte inferiore dello schermo.
Avviene con tutti i quadranti.
ho eseguito il ripristino ma il bug resta
ho eseguito l'hard reset ma il bug resta

l'unico modo per monitiorare l'attività è premere due volte il tasto home che ti riporta all'attività in corso ma dopo qualche minuto ritorna alla HOME.

E' un orologio che ho comprato per monitorare il battito cardiaco durante gli allenamenti e così è inutilizzabile, oltre che pericoloso perché quando uso l'attività BICICLETTA devo cliccare due volte sul pulsante per verificare i dati invece di tenere le mani sul manubrio!

come potrete leggere dal forum non sono l'unico ad avere il problema.
Richiedo una risoluzione immediata o il rimborso dell'orologio inutilizzabile a causa del vostro aggiornamento.
Aggiungerei che tutte le operazioni di troubleshooing che faccio non sono tenuto a farle né sono tenuto ad essere in grado di farle, e se mi dite di andare in un centro di assistenza scrivo al'unione europea perché sono stufo, OGNI AGGIORNAMENTO CHE FATE SONO ORE CHE SE NE VANNO, E IL TEMPO E' DENARO.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Domenico1977,

non comprendo il tuo riferimento al punto esclamativo dopo il mio saluto.

L'ho utilizzo semplicemente come segno di interpunzione per chiudere la frase.

Detto questo, pur comprendendo il tuo disappunto, non posso che confermarti la necessità di procedere con le dovute operazioni sul prodotto ed eventualmente, proseguire con l'invio di una segnalazione d'errore, come ho avuto modo di spiegarti all'interno dell'altro thread.

Qualora non volessi procedere in tal senso, non posso che consigliarti di far periziare il prodotto presso un centro di assistenza Samsung.

Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Ciao.

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Buzzicozza
First Poster
Opzioni
Ho fatto un aggiornamento su galaxy watch 6 in data 14/12 e da allora l'orologio non riesce a fare la ricarica completa si blocca a 95 e non si carica più qualcuno ha il mio stesso problema?
0 Likes