Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bussola watch 5 pro

(Argomento creato il giorno: 24-08-2023 12:20 PM)
228 Visualizzazioni
dansim747
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,
Ho notato ieri sera che accedendo alla bussola dalla home page mi da quell errore lì, mentre accedendo dall'applicazione tutto va per il verso giusto..
Non mi ha mai dato problemi da quel punto di vista e mi ha sempre permesso di aprire la app bussola da quella shortcut, ma da ieri non me lo fa fare più..

image

image

image

image

image

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dansim747, 

la tua situazione è effettivamente molto insolita: l'app si apre correttamente quando la selezioni dalla schermata delle app e il fatto che tale messaggio si presenti solo quando passi attraverso la shortcut sul quadrante mi porta a pensare ad un inconveniente momentaneo su quest'ultimo.

Banalmente, hai provato a verificare se ciò accade anche se provi a modificare la watch face e provi ad impostarne un'altra con l'accesso rapido alla bussola? In alternativa, puoi anche puoi anche provare ad accedere alla schermata della personalizzazione del quadrante, provare a rimuovere la shortcut della bussola, salvare le modifiche e poi personalizzarlo di nuovo e reinserirlo.

Se non dovessi risolvere in questo modo, poichè sul Watch non è possibile ripristinare singolarmente l'app Bussola o il processo che gestisce le watch face, sarà opportuno ripristinare direttamente l'orologio, previo backup dei dati.

Per eseguire il backup dei dati salvati sul Watch, segui questi passaggi:

• Accedi all'app Galaxy Werarable installata sul tuo telefono;
  • Impostazioni orologio
  • Account e backup
  • Backup dei dati
  • Seleziona i dati che desideri salvare
  • Seleziona la voce Backup, nella parte bassa dello schermo

Dopo aver concluso la procedura, procedi con il ripristino dell'orologio direttamente da quest'ultimo, andando su:

• Menu
  • Impostazioni
  • Generale
  • Ripristina

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
dansim747
Pioneer
Opzioni
Provo a fare queste mini modifiche e vi faccio sapere!
dansim747
Pioneer
Opzioni
Ho risolto facendo il ripristino, grazie!
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dansim747,

ti ringrazio per averci aggiornato, siamo lieti che il ripristino si sia rivelato risolutivo 😊 In questo caso, molto probabilmente, si è trattato di un conflitto software momentaeo.

Tieni monitorata la situazione e conta su di noi qualora dovessi riscontrare ulteriori difficoltà.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Io ho da poco un Watch 6 e non mi è mai successo
0 Likes