in data 20-08-2018 08:23 PM
Dato che lo smartwatch Gear S3 (incredibilmente per un dispositivo GPS!) non fornisce una bussola, chiedo: esiste qualcuno da qualche parte che ha sviluppato un quadrante o un'applicazione per vedere le bussola sul dispositivo? Ci sono dei quadranti in giro con la bussola come tag ma ho capito che la bussola in realtà è solo disegnata e non è funzionante.
in data 21-08-2018 05:22 PM - data ultima modifica 21-08-2018 05:28 PM autore Veronica_M1
Ciao Velaimpavida, benvenuto nella Community Samsung!
Ti confermo che potrai utilizzare la bussola, effettuando queste operazioni: accedi sull'applicazione "Galaxy Wereable" presente sul dispositivo associato, successivamente dovrai accedere su Samsung Galaxy Apps, scrivere sulla barra di ricerca "compass" e ricercare sulla sezione "Gear".
In questo modo potrai scaricare applicazioni o quadranti (alcune gratuite e altre a pagamento), che ti permetteranno di utilizzare la bussola.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 22-08-2018 09:54 AM
Grazie per la risposta.
Ci ho provato
Il sito web “Samsung Galaxy Apps” dove sono registrato alle parole “compass” o bussola” risponde che non c’è nulla, mentre
da dentro l’applicazione “Galaxy Whereable” si tratta o di quadranti orologio con il DISEGNO di una bussola che è solo un disegno fisso di sfondo, oppure tra le App le pochissime che esistono per la bussola hanno TUTTE recensioni terribili che dicono invariabilmente “non funziona, soldi buttati”.
Tu ne conosci una che funzioni?
in data 27-08-2018 02:52 PM
Ciao Velaimpavida,
purtroppo, trattandosi di applicazioni di terze parti, non abbiamo modo di conoscere le caratteristiche delle stesse e di conseguenza darti un consiglio adeguato.
Proviamo ad attendere, magari qualche utente qui in Community ne ha testate alcune e potrà darti un suggerimento
Ciao
in data 09-04-2019 11:01 PM
in data 10-04-2019 02:06 AM
Credo che dovrai fartene una ragione. Cercando messaggi sull'argomento anche in questa "community" scoprirai che l'orologio non supporta la bussola e quindi qualsiasi bussola che scaricherai o non funziona o è un disegno.
in data 11-04-2019 03:10 PM
Ciao lquesada, Benvenuto sulla Community Samsung!
Di default la bussola non è presente sul dispositivo.
Non abbiamo modo di conoscere le caratteristiche di app di terze parti e indicarti, dunque, quali potrebbero soddisfare le tue esigenze.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 01-05-2019 02:10 PM
Ciao. Anche io ero alla disperata ricerca di una bussola per g s3. Ho trovato due app. Installata oggi quella che per me era la più economica l'altra costa 4 euro e rotti. La sto provando, si cgiama Compass Gps.
Stefano
in data 16-07-2019 08:49 PM
Ciao madmud, come ti trovi con quest'applicazine che dicevi?
io ne avevo sacricata una ma in pratica funzionava solo se l'orologio connesso al cellulare il quale doveva essere connesso ad internet.
Assurdo!
Altra cosa, qualcuno sa se è possibile importare da esterno una traccia .gpx di un percorso e seguirla con lo smartwatch?
Grazie
in data 01-10-2021 02:28 PM