Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bussola per Gear S3

(Argomento creato il giorno: 20-08-2018 08:23 PM)
6949 Visualizzazioni
Velaimpavida
Journeyman
Opzioni

Dato che lo smartwatch Gear S3 (incredibilmente per un dispositivo GPS!) non fornisce una bussola, chiedo: esiste qualcuno da qualche parte che ha sviluppato un quadrante o un'applicazione per vedere le bussola sul dispositivo? Ci sono dei quadranti in giro con la bussola come tag ma ho capito che la bussola in realtà è solo disegnata e non è funzionante.

12 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Velaimpavida, benvenuto nella Community Samsung!

 

Ti confermo che potrai utilizzare la bussola, effettuando queste operazioni: accedi sull'applicazione "Galaxy Wereable" presente sul dispositivo associato, successivamente dovrai accedere su Samsung Galaxy Apps, scrivere sulla barra di ricerca "compass" e ricercare sulla sezione "Gear".

 

In questo modo potrai scaricare applicazioni o quadranti (alcune gratuite e altre a pagamento), che ti permetteranno di utilizzare la bussola.

 

Restiamo a disposizione :winking-face:

 

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Velaimpavida
Journeyman
Opzioni

Grazie per la risposta. :smiling-face:

 

Ci ho provato

Il sito web “Samsung Galaxy Apps” dove sono registrato alle parole “compass” o bussola” risponde che non c’è nulla, mentre

da dentro l’applicazione “Galaxy Whereable” si tratta o di quadranti orologio con il DISEGNO di una bussola che è solo un disegno fisso di sfondo, oppure tra le App le pochissime che esistono per la bussola hanno TUTTE recensioni terribili che dicono invariabilmente “non funziona, soldi buttati”.

 

Tu ne conosci una che funzioni? :face-with-rolling-eyes:

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Velaimpavida,

 

purtroppo, trattandosi di applicazioni di terze parti, non abbiamo modo di conoscere le caratteristiche delle stesse e di conseguenza darti un consiglio adeguato.

 

Proviamo ad attendere, magari qualche utente qui in Community ne ha testate alcune e potrà darti un suggerimento :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
lquesada
First Poster
Opzioni
Salve! Siamo al 09 Aprile 2019 ... ho appena comprato il Gear S3 Frontier ... speranzoso di trovare tra le sue bellissime applicazioni anche una utilisima bussola, si quella cosina che ti dice dove sta il NORD, ma ho speso soldi solo per dei bei disegnini a forma di bussola! Spero tra di voi ci sia qualcuno che possa contrariarmi. Grazie di cuore.
Velaimpavida
Journeyman
Opzioni

Credo che dovrai fartene una ragione. Cercando messaggi sull'argomento anche in questa "community" scoprirai che l'orologio non supporta la bussola e quindi qualsiasi bussola che scaricherai o non funziona o è un disegno.

:face-with-rolling-eyes:

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lquesada, Benvenuto sulla Community Samsung!

Di default la bussola non è presente sul dispositivo.

 

Non abbiamo modo di conoscere le caratteristiche di app di terze parti e indicarti, dunque, quali potrebbero soddisfare le tue esigenze.

 

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Madmud
First Poster
Opzioni

Ciao. Anche io ero alla disperata ricerca di una bussola per g s3. Ho trovato due app. Installata oggi quella che per me era la più economica l'altra costa 4 euro e rotti. La sto provando, si cgiama Compass Gps.

Stefano

0 Likes
Gabri33
First Poster
Opzioni

Ciao madmud, come ti trovi con quest'applicazine che dicevi?
io ne avevo sacricata una ma in pratica funzionava solo se l'orologio connesso al cellulare il quale doveva essere connesso ad internet.
Assurdo!
Altra cosa, qualcuno sa se è possibile importare da esterno una traccia .gpx di un percorso e seguirla con lo smartwatch?
Grazie

0 Likes
PaoloPolo
Journeyman
Opzioni
Samsung, vi decidete a fare un aggiornamento serio che permetta di avere una bussola funzionante sul gear s3? Grazie
0 Likes