Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buon giorno

(Argomento creato il giorno: 11-12-2019 03:18 PM)
269 Visualizzazioni
Rolando08
Student
Opzioni

Ho appena ricevuta la mia smart watch  samsung galaxy active 2 44 versione LTE. 

Qualcuno mi sa dire gentilmente come conettermi con la rete LTE. Sono cliente wind ma non ha il servizio della sim virtuale a Bolzano.  In att

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Rolando08, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per collegare lo smartwatch alla rete mobile occorre attivare una SIM elettronica facendone apposita richiesta al proprio gestore telefonico. La modalità di attivazione può quindi cambiare in base al gestore di telefonia scelto.

Posso comunicarti con certezza che, al momento, in Italia il servizio è offerto da TIM che distribuisce anche il modello LTE del Galaxy Watch; il Watch Active 2 LTE, invece, non risulta ancora disponibile per il nostro paese, pertanto il tuo modello è sicuramente di provenienza estera.

Ti consiglio di rivolgerti a TIM o ad altri gestori che potrebbero trattare le eSIM per conoscere le modalità di attivazione ed eventuali limitazioni per il tuo prodotto.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Rolando08
Student
Opzioni

Grazie della risposta e informzione.  

Ho comprato la samsung smartwatch galaxy active 2  44 LTE du Amazon Italia. Ieri ho fatto von la TIM una Sim virtuale pero non si riesche a conettersi con la rete . Sono molto arrabbiato con la Samsung avendo tutti i prodotti samsung.  Vende un prodotto in italia che non funziona. 

Il mio consiglio a tutti di non aquistare la samsung galaxy active 2 versione LTE.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Rolando08,

nel tuo caso il problema deriva, molto probabilmente, dal fatto che il tuo Watch Active 2 è destinato ad un altro mercato: anche se l'hai acquistato in Italia, infatti, si tratta certamente di un prodotto estero, non essendo ancora stato distribuito nel nostro paese, per cui potrebbe non essere predisposto per l'utilizzo con e-SIM rilasciate da operatori italiani.

Ti chiedo di inviarmi il codice seriale tramite messaggio privato, cliccando QUI; in questo modo potrò verificare la provenienza e darti maggiori dettagli :winking-face:

Trovi il numero di serie nel menu Impostazioni > Informazioni sull'orologio > Numero di serie.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes