in data 06-03-2022 09:25 PM
in data 08-03-2022 02:05 PM
Ciao Shark791,
se ho ben interpretato il racconto, l'anomalia si presenta esclusivamente quando sei in movimento, è corretto?
E per quanto nel primo esempio si possa avere dei dubbi sul telefono, nel secondo mi pare di capire che il test è stato eseguito lasciando il dispositivo fermo in una stanza, e che la "passeggiata" sia stata eseguita solo con le Buds.
Se è così, si può restringere l'anomalia a queste ultime.
Ad ogni modo, prima di recarti in assistenza vorrei che eseguissi una riassociazione completa comprensiva anche di una pulizia del modulo Bluetooth.
La prima cosa da fare è dissociare gli auricolari dal bluetooth del telefono utilizzando la procedura standard:
- Impostazioni
- Connessioni
- Bluetooth
- Premi sul nome delle cuffie
- Dissocia
Dopodichè disinstalla e reinstalla Galaxy Wearable.
Contestualmente, esegui la pulizia di sistema del modulo Bluetooh, come segue:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Bluetooth
- Memoria archiviazione
- Svuota cache e Cancella dati
Riprova adesso a fare la procedura di associazione delle Buds, avviando Galaxy Wearable sullo smartphone e seguendo le istruzioni guidate.
Se anche così l'anomalia dovesse insistere, in questo caso sarebbe certamente opportuno far verificare gli auricolari presso un nostro centro assistenza autorizzato.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main
Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Fammi sapere come va. Buona giornata.
in data 08-03-2022 02:11 PM
in data 23-03-2022 07:53 PM
in data 18-08-2023 05:08 AM