Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth non riconosce cuffie wirelesa

(Argomento creato il giorno: 29-06-2021 11:09 PM)
1400 Visualizzazioni
svihti
Student
Opzioni
Ciao a tutti! Ho un problema con le mie cuffie wireless..fino a qualche giorno fa le ho sempre usate tranquillamente con il mio cellulare ma da ieri il bluetooth non riesce più a trovarle e quindi non riesco a connetterle al telefono. Premetto che per problemi di audio di una delle due cuffie, ieri ho provato a dissociare i due dispositivi e nel momento che volevo ri-associarli il bluetooth del telefono non ha trovato e non trova più il bluetooth delle cuffie. Cosa dovrei fare per risolvere? Grazie mille a chi mi aiuterà🙏😔
2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao svihti, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Confermi di aver attivato correttamente la Modalità associazione, tramite le indicazioni fornite dal produttore delle cuffie wireless in questione?

In particolare, per evitare incomprensioni e contestualizzare meglio il caso, puoi indicare se lo smartphone in tuo possesso è un Galaxy? In caso affermativo forniscici il nome/codice modello. 👍

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Questo dettaglio è importante perché vorrei ricordare che:

Nicola_P_0-1625040481069.png

Se stai già rispettando tale condizione, esegui un ripristino delle Impostazioni di rete. Non perderai dati personali, ma le reti Wi-Fi autenticate in precedenza si:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

svihti
Student
Opzioni
Ciao! Innanzitutto grazie mille per il tuo aiuto. Si, il mio smartphone è samsung e sono riuscita fortunatamente a risolvere il problema ma purtroppo la cuffia dalla quale non sentivo audio continua ad avere questo problema seppur lampeggia e tutto..non so come potrei risolvere perché soltanto la cuffia L funziona al momento 😑
0 Likes