in data 29-06-2021 10:45 PM
in data 30-06-2021 10:28 AM
Ciao SGS10eGT,
per completezza puoi indicare se la modalità scelta per il monitoraggio cardiaco è Misura in modo continuo? Se invece è stato scelto Ogni 10 minuti da fermo, l'orologio misura la frequenza cardiaca a intervalli regolari quando sei fermo.
Ovviamente l'aderenza del sensore alla pelle è fondamentale per la buona riuscita della registrazione, e sicuramente l'utilizzo di cinturini in gomma leggermente elastica offrono maggior possibilità di stringere il Galaxy Watch al polso. 👍
Descrivi la tua tua configurazione globale in modo dettagliato, affinché anche altri utenti interessati all'argomento possano proporti confronti e opinioni. 🙂
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-06-2021 12:36 PM
in data 01-07-2021 09:34 AM
stesso problema anche io. il mio è in riparazione presso un centro autorizzato. mi hanno chiamato ieri e hanno confermato che NON è un problema hardware. A detta loro, e di quello che ha detto a loro samsung, dovrebbero rilasciare un aggiornamento entro fine luglio perchè il problema è noto
01-07-2021 09:52 AM - modificato 01-07-2021 09:55 AM
in data 01-07-2021 12:19 PM
io ho i tuoi stessi dispositivi e ti posso confermare che active 2 va di gran lunga meglio. ho fatto un semplice test : solamente a stendere i panni Watch 3 perde il battito ogni volta che alzi e abbassi il polso mentre active 2 non perde un colpo. Ogni tanto ha degli svarioni ma è raro. Menre per la parte sportiva e la notte non ho alcun problema nemmeno con Watch 3. I problemi durante lo sport me li da solamente se autoriconosce un'attività da solo dove capita lasci dei buchi nella rilevazione. Se l'attività la faccio partire io , durante la stessa legge perfettamente ma appena stoppo l'attività e la salvo da li per almeno 1 ora il battito lo rileva malissimo. Cosa che fino a 2 minuti prima in attività non faceva. Non lo so...