Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Active 2 ok Watch 3 rilevazione battito instabile

(Argomento creato il giorno: 29-06-2021 10:45 PM)
201 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Purtroppo il mio Watch 3 rileva il battito in maniera discontinua rispetto al precedente Active 2, settato in maniera identica (fatto restore ....). Io temo che il peso maggiore lo porti a spostarsi e non rimanere aderente come dovrebbe, nonostante io lo tenga esattamente allo stesso modo dell'active. La notte infatti il tracciato è continuo.
Esperienze ?

image

5 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao SGS10eGT,

per completezza puoi indicare se la modalità scelta per il monitoraggio cardiaco è Misura in modo continuo? Se invece è stato scelto Ogni 10 minuti da fermo, l'orologio misura la frequenza cardiaca a intervalli regolari quando sei fermo.

• Avviare l'applicazione samsung health installata nello smartwatch
  • Impostazioni
  • Misurazione FC e stress

Ovviamente l'aderenza del sensore alla pelle è fondamentale per la buona riuscita della registrazione, e sicuramente l'utilizzo di cinturini in gomma leggermente elastica offrono maggior possibilità di stringere il Galaxy Watch al polso. 👍

Descrivi la tua tua configurazione  globale in modo dettagliato, affinché anche altri utenti interessati all'argomento possano proporti confronti e opinioni. 🙂

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si certamente modo continuo
0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

stesso problema anche io. il mio è in riparazione presso un centro autorizzato. mi hanno chiamato ieri e hanno confermato che NON è un problema hardware. A detta loro, e di quello che ha detto a loro samsung, dovrebbero rilasciare un aggiornamento entro fine luglio perchè il problema è noto

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Speriamo perché sto rimpiangendo Active 2..ieri tra l'altro anche durante la corsa..13km...rilevazione a tratti...ho anche preso un cinturino nylon stretto a morsa.... peccato... capisco che non è uni sportwatch ma così è esagerato...vorrei sentire il parere di altri per capire se siamo casi isolati.
Domani mi faccio ridare Active 2 da mia moglie e provo di nuovo...prova del 9. Dubito sia un aggiornamento perché dovrebbero avere lo stesso software... vedremo...
0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

io ho i tuoi stessi dispositivi e ti posso confermare che active 2 va di gran lunga meglio. ho fatto un semplice test : solamente a stendere i panni Watch 3 perde il battito ogni volta che alzi e abbassi il polso mentre active 2 non perde un colpo. Ogni tanto ha degli svarioni ma è raro. Menre per la parte sportiva e la notte non ho alcun problema nemmeno con Watch 3. I problemi durante lo sport me li da solamente  se autoriconosce un'attività da solo dove capita lasci dei buchi nella rilevazione. Se l'attività la faccio partire io , durante la stessa legge perfettamente ma appena stoppo l'attività e la salvo da li per almeno 1 ora il battito lo rileva malissimo. Cosa che fino a 2 minuti prima in attività non faceva. Non lo so...

0 Likes