Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato un fitgear s2 ma dopo aver effettuato un paio di corse da 10km ho constatato che il gps non è corretto, su un percorso da 10km ne... Visualizza Post
Buonasera,
il mio gear s3 non registra le pulsazioni quando faccio attività fisica(corsa, bicicletta).
Da cosa può dipendere(premetto che è... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'aggiornamento del mio s6 edge al 7.0 le iconx non si connettono più al telefono.
Come posso risolvere il problema?
... Visualizza Post
Ciao a tutti,mio figlio mi fatto cadere il mio Gera s3 frontier e ora ho tutta la ghiera rovinata qualcuno sa se è reperibile il ricambio e se... Visualizza Post
Io posseggo un s6 edge plus. In macchina ho un dispositivo vivavoce parrot 3100 e quando entro in macchina si collega automaticamente. Se dovessi... Visualizza Post
buonasera,
come posso collegare il mio gear SM-V700 ad uno smartphone non samsung? lo smartphone è un Asus Zenfone 3 aggiornato al S.O. 7.0.
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se qualcuno può darmi una mano, visto che non riesco
a trovare in nessun modo Opera mini per samsung gear s.
... Visualizza Post
Nessuno di voi sa dirmi se l'attuale S3( ovvero se lo compero oggi) funzionerà come telefono autonomo utilizzando la esim appena Tim o Vodafone... Visualizza Post
Buonasera.
Qualcuno sa dirmi fino a quanti metri è possibile immergere il gear S3 Frontier sia in acqua dolce che in acqua salata?
Grazie,
... Visualizza Post
Buonasera,
Sono riuscito ad attivare Smart Lock tra il mio galaxy s7 e il mio Gear s2, così che quando sono collegati si disattiva il blocco con... Visualizza Post
Salve a tutti,
Il mio gear fit s2 non riceve le notifiche Whatsapp nonostante sia associato correttamente al mio samsung s7.
Ho provato anche a... Visualizza Post
Alexrici ha scritto:
Salve, come posso eliminare la notifica di messaggio vocale di segreteria telefonica che appare nonostante abbia resettato... Visualizza Post
Salve, come posso eliminare la notifica di messaggio vocale di segreteria telefonica che appare nonostante abbia resettato il gear? È un numero di... Visualizza Post
Salve, a fine dicembre 2016 ho acquistato un samsung gear fit 2 a 229 Euro. L'ho sempre utilizzato con la massima attenzione e cura e non ho... Visualizza Post
Salve da alcuni giorni la ghiera del mio gear s2 non gira sembra bloccata. Probabilmente potrebbe esserci entrata della sporcizia credo. Come posso... Visualizza Post
Buona sera,
Ho impostato sul gear il rilevamento automatico dei battiti cardiaci.
Durante la notte funziona regolarmente e ad intervalli... Visualizza Post
Ho gear s3 da un po
Lo avevo connesso a note 3 e quando uscivo un bici avviando ľallenamento da orologio monitorava tramite gps il tracciato e la... Visualizza Post
Buongiorno,ho acquistato quanto in oggetto e da subito ho riscontrato un fastidioso problema di battery drain.
Quando gli auricolari sono riposti... Visualizza Post
Salve ho riscontrato da pochi giorni che la ghiera del mio Gear S3 gira con più fatica , vorrei sapere se è possibile pulirla in qualche modo .
Visualizza Post
Ciao a tutti. Sono nuovo della community ma ho subito un problema da evidenziare. Utilizzo, da poco, per le mie sessioni di corsa gli auricolari... Visualizza Post