Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho notato che il mio Gear Sport (aggiornato all'ultima versione di Tizen), quando faccio sport, soprattutto in modalità... Visualizza Post
Ho lasciato gli icon x nella custodia perché non li ho usati da ieri sera e ora la custodia non lampeggia più di rosso e perché si è scaricata... Visualizza Post
Ho acquistato le icon x 2018 vorrei sapere se una volta che non le usi come si possono spegnere ? Per preservare la batteria cosa devo fare ? Non... Visualizza Post
Buongiorno, ho acqustato le cuffie samsung gear iconx e vorrei ascoltare la radio, ma ho fatto il collegamento al blutooth ma se vado sulla radio... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho visto che riconosce le vasche in piscina quindi deduco che in acqua ci va. Ma la mia domanda è: può andare in acqua salata come al... Visualizza Post
Salve, anche a me ultimamente succede che non trova più la posizione. Quando sono invece in posizioni in cui il GPS dovrebbe partire alla grande.... Visualizza Post
Io vorrei connettere le icon x al gear sport ho fatto la procedura di mettere gli auricolari nella custodia e successivamente indossarla poi con il... Visualizza Post
Ho sincronizzato il samsung watch con shealt e mi ha scaricato sul telefono la corsa che avevo fatto ma non la mappa. Ho pensato di cancellare... Visualizza Post
Salve, vorrei avere una informazione. Visto che il nuovo watch 46mm può essere usato in piscina ,quindi in acqua dolce, mi chiedevo se va bene... Visualizza Post
Dagli ultimi due aggiornamento dell'App che prima era Samsung Gear e l'ultimo del firmware del Gear S3 Frontier, l'app non va più. Non... Visualizza Post
Buonasera,
Alla prima ricarica sembrava tutto ok..anche la durata della carica con una sessione di corsa con GPS non era male.
Alla seconda... Visualizza Post
Ciao a tutti, ha appena acquistato il nuovo Galaxy Watch (46mm) ed ho riscontrato questo problema: durante l'utilizzo dell'applicazione... Visualizza Post
Ciao a tutti, ha appena acquistato il nuovo Galaxy Watch (46mm) ed ho riscontrato questo problema, continua a disconnettersi dal (via bluetooth)... Visualizza Post
Buonasera,
improvvisamente il mio Gear Fit 2 ha smesso di rilevare passi piani e battito.
Ho provato a resettare lo smatwatch alle impostazioni... Visualizza Post
Buonasera,
Sono Guillermo scrivo dalla provincia di Venezia, ahimè devo lamentarmi per le cuffie iconx 2018 succede che:
Da quando le ho... Visualizza Post
Ciao a tutti,
la mattina viaggio sempre in moto e ho gli auricolari non bluetooth collegati al mio Note 8.
Se mi suona il telefono, posso... Visualizza Post
Buonasera a tutti!
Sarei interessato ad acquistare il galaxy watch ma, dato che non lo utilizzerei per lo sport, mi piacerebbe sostituire... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Da 2 giorni ho un Samsung Watch del quale sono veramente molto soddisfato. Provengo da un S2 è il salto di qualità è... Visualizza Post