Gear S3 Frontier e Sony Xperia Z3+ Impossibile effettuare il login al samsung account dall'app Galaxy wereable ormai da tre giorni, solo... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Gear S3 Frontier e Sony Xperia Z3+ Impossibile effettuare il login al samsung account dall'app Galaxy wereable ormai da tre giorni, solo... Visualizza Post |
Purtroppo da ieri, sul mio Huawei mate 10 pro, non e piu possibile accedere al Samsung Account dall'applicazione Galaxy Wear. Ciò rende... Visualizza Post Ciao Fabiomed, sono spiacente per quanto comunicato. Ti suggerisco di contattare il supporto dedicat... Visualizza Post |
Salve, utilizzo un Samsung active da poco più di 2 settimane con Samsung health su dispositivo one plus 6. Da tre giorni, nonostante lo... Visualizza Post Ciao Vale1810, puoi indicarmi se è quando hai configurato per la prima volta il Galaxy Watch, lo hai... Visualizza Post |
Ciao a tutti, potreste dirmi dove trovare i gommini di ricambio per Galaxy Buds? Grazie Visualizza Post Sono interessato anche io ad un set di gommini di ricambio. si è perso un gommino medio e vorrei com... Visualizza Post |
Ho acquistato un Samsung Galaxy Watch Active , e ho un Xiaomi Mi 8, mi sono resa conto dopo aprire lo smartwatch e provare a fare il pair con lo... Visualizza Post Non so se può essere utile a qualcuno, ma per qualche strano motivo c'era un conflitto con il wifi. ... Visualizza Post |
Per la prima volta su uno smartwatch mi trovo davanti a una cosa davvero incredibile. La sveglia del Galaxy Watch Active non è autonoma da quella... Visualizza Post Grazie Francanna. E in generale che ne dici? Pregi, difetti? Da consigliare? Visualizza Post |
Buongiorno, volevo segnalare che il fuso orario di Santiago del Chile è inserito nel gruppo (GMT-3) insieme a Buenos Aires, Rio ecc. (-5 ore... Visualizza Post Ciao Goofy83, ti ringrazio per la segnalazione. Provvederò subito ad inoltrarla al nostro reparto sv... Visualizza Post |
Salve,ho comprato da poco lo smartwatch samsung active, nel momento in cui voglio scaricare altre watchface dallo store mi esce un avviso di... Visualizza Post |
Buonasera, non trovo l'app nell'orologio. Dove la trovo? Grazie Visualizza Post Ciao mallanimadelimortacc, ti do il benvenuto in Community! Devo chiederti innanzitutto di utilizzar... Visualizza Post |
Ciao ho appena acquistato uno smartwatch samsung gear sport, e vorrei scaricare musica da Spotify o altre app. Quando però mi viene richiesto... Visualizza Post |
ho acquistato un samsung galaxy watch quello acciaio da 46 mm tenuto sempre molto bene ora mi ritrovo questo costoso prodotto con dei... Visualizza Post Buongiorno ora l orologio funziona non ha più fatto il difetto ora vedo perché e nuovo per ora grazi... Visualizza Post |
Salve, mi si è da poco presentato questo problema: quando ad esempio provo a scaricare un nuovo quadrante dalla relativa applicazione essa mi... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco più ad accedere al galaxy store da Huawei p20 pro, fino a stamattina era tutto ok, oggi pomeriggio mi dà la schermata delle... Visualizza Post In data odierna l'app non si avvia e si chiude subito in automatico dopo l'ultimo aggiornamento invi... Visualizza Post |
salve ho appena preso il nuovo galaxy watch active ma trovo delle forti discrepanze nel conteggio dei km in camminata con la app sul telefono... Visualizza Post Ciao tigre1990, una certa discrepanza può verificarsi perchè occorre considerare che lo smartphone è... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato un Gear s3 frontier .. Vorrei sapere come si possono trasferire i file sullo smartwatch e soprattutto se si possono... Visualizza Post @Cornelia_L ha scritto: Ciao Tiptop83, benvenuto nella Community Samsung! Nativamente il Gear S3 non... Visualizza Post |
Mi è apparso un aggiornamento (R170XXU0ASD4) nel quale c'è scritto "controllo dei galaxy buds con il nuovo Bixby (solo coreano e inglese),... Visualizza Post Buongiorno anche io riscontro lo stesso problema sulle mie cuffie Ogni volta che il mio telefono è l... Visualizza Post |
Ciao, ho acquistato S10 in periodo di promo e di conseguenza ora posseggo anche le Galaxy Buds ma sto avendo qualche problema con le... Visualizza Post salve, non riesco a connettere galaxy buds a windows 10, ho un laptop Samsung modello NP350V5C-S08IT... Visualizza Post |
Da diverso tempo il mio Sansung Gear Fit 2 non aggancia più la posizione GPS. La relativa icona lampeggia per parecchio tempo e non rileva la... Visualizza Post Ciao ServettiA, viste le prove effettuate, ti consiglierei di recarti presso un nostro centro assist... Visualizza Post |
Ho un Galaxy watch e un Samsung S7. Ho visto varie segnalazioni simili di disallinemanento tra calorie bruciate segnalate nel watch e nella app del... Visualizza Post Grazie per la risposta. La differenza varia nell'arco della giornata (sembra aumentare con il passar... Visualizza Post |
Ciao. Ho da pochissimo un bellissimo Galaxy Watch. Fino ad ora avevo un Android Wear. Tra le impostazioni di notifica dell'app Wear di... Visualizza Post Condivido.... mistero.... Stessa cosa per gli auricolari... le notifiche solo in cuffia mentre le ch... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
57 | |
13 | |
13 |