Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sto usando le mie galaxy buds da 4 giorni e mi sono accorto che il volume delle basse frequenze nell'auricolare di sinistra è minore rispetto... Visualizza Post
Durante l'uso quotidiano normalmente consuma 20 25% però ci sono alcuni giorni che già a metà giornata ha consumato il 50% qualcuno ha delle... Visualizza Post
Ciao a tutti,
sul mio Gear Sport non riesco a utilizzare Spotify in modalità "Remoto" per controllare la musica su un altro dispositivo.... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato un galaxy watch act dal sito Samsung, e ho provato ad effettuare la registrazione del prodotto per partecipare alla promo... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Vorrei fare in modo che di notte il sensore che emette luce verde del galaxy watch non si accenda ma non riesco a capire come fare.... Visualizza Post
Salve, ho le cuffie iconx ma nella scatola quando le ho comprate non cera il cleanning kit. C'è qualche modo di riuscire ad averlo? Non è in... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ieri ho comprato il Galaxy Watch e sto cercando di installare Spotify, ma non riesco. Sono utente premium e ho cercato nello... Visualizza Post
Salve,
in seguito all'aggiornamento a Tizen 4.0 del mio Gear Sport riscontro l'anomalia seguente:
durante lo svolgimento di una corsa... Visualizza Post
Buona sera a tutti.sono Luca e da poco ho acquistato un Gear sport ,di cui sono molto soddisfatto.
Volevo porvi una domanda:quando controllo lo... Visualizza Post
Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi come funziona la garanzia per le galaxy buds ricevute con la promozione? Per esempio cosa funge da prova... Visualizza Post
Salve a tutti.
Due giorni fa ho acquistato un galaxy watch, ma mi sono accorto di un problema.
L'applicazione calendario dello smartwatch... Visualizza Post
Ieri mi si è aggiornata l app del galaxy watch.... e contemporaneamente anche l s8 ad Android 9.... apparte alcune funzioni scomparse nell s8........ Visualizza Post
BUONGIORNO A TUTTI,
HO UN PROBLEMA CON IL MIO OROLOGIO.
MI ARRIVANO COSTANTEMENTE SULL'OROLOGIO NOTIFICHE DEL LETTORE MULTIMEDIALE "... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato le Gear Icon X quasi un anno fa e da allora ho sempre avuto un fastidiosissimo problema.
Quando vado a correre, ogni... Visualizza Post
Ancora lo ho comprato il 15 ma fra giorni di maltempo, eccetera non ci ho fatto nemmeno una vera camminata ma giusto in casa attorno al taovlo x... Visualizza Post
Recensioni, dubbi e DOMANDE su Watch Active da poco acquistato.
Preoridnato il 12 marzo ma era già in negozio nascosto nell'armadio,... Visualizza Post
Salve, ho comprato il watch il 12 marzo, l'ho ritirato il 15, ho compilato tutto online per ricevere la batteria omaggio, è arrivata la prima... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento,mi sono accorta ,in fase di allenamento, che ruotando in polso,l'orologio che compariva nella... Visualizza Post