Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Qualcuno di voi ha mai testato queste due cuffie wireless sopratutto con Note 9:
Samsung U Flex Headphones
oppure le
Samsung Level U
... Visualizza Post
Ho caricato durante la notte lo smartwatch e al mattino una volta acceso si é spento dopo una mezz'ora (era carico al 94%). Non si riaccende... Visualizza Post
Ho da poco comprato le icon x 2018, e da qualche ora la cuffietta di sinistra ha smesso di funzionare del tutto, non emette nessun tipo di suono,... Visualizza Post
Ho sempre avuto Apple ho voluto provare con Samsung ma sono pentito. Installato Spotify su A7 ho installato su watch ma non c'é verso di farlo... Visualizza Post
Buongiorno ,dopo l'ultimo aggiornamento fatto domenica scorsa ho problemi con l'accensione del quadrante quando muovo il polso e no va... Visualizza Post
Salve ho acquistatoun gear sport lo collego ad iphone xr.
La frequenza di registrazione del battito è su frequente cioè ogni 10 minuti.
Durante... Visualizza Post
Salve a tutti,
leggo in giro che ci sono molte persone che cedono il loro codice sconto del 40% visto che rimarrebbe inutilizzato. Siccome non... Visualizza Post
Buongiorno, è possibile aggiungere tra gli allenamenti samsung health lo sci presente nella app del dispositivo?
se si come si fa?
Grazie
... Visualizza Post
Vorrei capire se anche agli altri possessori dell'S3 Frontier è peggiorata tantissimo l'autonomia con l'ultimo aggiornamento.
Faccio... Visualizza Post
Qualche giorno fa ho ricevuto un aggiornamento per il mio gear s3 frontier.
Ho impostato la frequenza cardiaca a "mai" cioè non viene... Visualizza Post
Salve
giorno 1 febbraio 2019 porta il mio Galaxy Watch, acquistato tre mesi fa, in assistenza perche mi compaiono delle lesione interne. Mi reco... Visualizza Post
Anche dopo.quest'ultimo aggiornamento il mio orologio non va, basta stare fermi anche 30 minuti che ti arriva la notifica del sonno. .non... Visualizza Post
Buongiorno a tutti , il mio smartwacht non si connette più al telefono con il bluetooth , ho fatto diversi ripristini e riavvii ma il non ho... Visualizza Post
Ciao, ho un problema con il mio Galaxy Watch (2018). È da 15 min che non riesco a vedere lo schermo (il dispositivo risulta connesso); se provo ad... Visualizza Post
salve io ho un gear s3, il mio dispositivo ha fatto l'aggiornamneto al nuovo softwer tizen 4, ma continuo a non riuscire a vedere le cronologie... Visualizza Post