Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Giorno,
Non so se si sa qualcosa in più qui, ma ho letto che fai prossimi aggiornamenti la funzioni di conta calorie e misurazione del peso... Visualizza Post
Salve, potrei sapere come mai il mio orologio Samsung conteggia già circa 400 calorie appena lo tolgo dalla carica senza averlo indossato? Grazie
... Visualizza Post
Il mio galaxy watch si è bloccato da solo e ora mi chiede il pin ma io non l'ho mai impostato quindi non so più come sbloccarlo perché il pin... Visualizza Post
Salve a tutti,ultimamente il mio active 2 mi sta dando problemi, spesso se ruoto il polso non si attiva (nonostante la funzione sia attiva), mentre... Visualizza Post
Buonasera...ho un problema con il galaxy active 2 da poco tempo dopo l'acquisto.. praticamente arriva una notifica di chiamata persa e non si... Visualizza Post
Buongiorno, sul mio dispositivo quando lancio il timer dopo qualche secondo torna la schermata home dove si vede l´ora e non so piu a che punto e´... Visualizza Post
Ieri ho ricevuto le tanto attese ciffie wireless , che dire se non grazie Samsung per questo regalo. Col mio s20 ultra 5g sono perfette . Audio... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno riscontro, improvvisamente, problemi durante le attività sportive, sia utilizzando SHealth sia Utilizzando Strava.... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aver testato per la prima volta il mio Gear Fit2 Pro in piscina, dopo appena 5 minuti in acqua lo schermo si è spento.
Ho... Visualizza Post
Salve ho appena comprato le buds plus per collegarle al Galaxy note 9.
In pratica non riesco a farmi sentire mentre sono in una qualsiasi... Visualizza Post
Una doma Io ho comprato un orologio della samsung . Vorrei che i passi siano misurati dall'orologio e non dal telefono. Si può disattivare... Visualizza Post
Salve,
Ho un active 2 appena comprato e non riesco a ricevere le notifiche di Gmail.
Il Watch è collegato con un telefono oneplus 6t.
Come... Visualizza Post
Buonasera è da 2 giorni che dalle mie cuffie galaxy buds più non riesco a sentire l'audio dei film e quello della musica , si sente solo... Visualizza Post
Sto riscontrando il seguente problema:
ho un cellulare galaxy S8 plus e oggi ho acquistato le galaxy buds. Ho associato via bluetooth gli... Visualizza Post