Ciao a tutti, per cortesia chi può aiutarmi a capire se il mio smartwatch è destinato al mercato italiano? Grazie mille in anticipo Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, per cortesia chi può aiutarmi a capire se il mio smartwatch è destinato al mercato italiano? Grazie mille in anticipo Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un active2 e ho dubbi su esattezza distanza rilevata durante una camminata o corsa. Qualcuno ha stesso dubbio o ha verificato con... Visualizza Post |
ciao apro un nuovo topic per l'ormai perenne problema di fit2 e app galaxy werable, se si esce dalla copertura bt la fascia si resetta e da app... Visualizza Post ciao sabrina anche qui ieri sera girando nelle impostazioni dell'app galaxy wear ho visto che si pot... Visualizza Post |
|
Salve, ho un problema da 2 settimana. Ho fatto di tutto (non toccarlo per 2 giorni, Ripristinato) ma niente. Sempre dopo 2 - 4 sec, mi esce il... Visualizza Post Ciao Luketto68, mi scuso per il malinteso, nel mio messaggio facevo riferimento a quanto ti è stato ... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti. Mi è appena arrivato un watch 3 ordinato su amazon. Senza configurarlo (è un regalo) come è possibile verificare se è italiano... Visualizza Post Buongiorno Stefano e benvenuto nella community! Avvia una live chat con l'assistenza clienti tramite... Visualizza Post |
Salve, ho comprato gli auricolari Samsung Galaxy Buds Live di colore blu. Metto in carica per molto tempo la case delle buds live ma la luce - sia... Visualizza Post Ciao Genny972, benvenuta in Community, se gli auricolari sono nuovi, potrebbe essere necessario più ... Visualizza Post |
O acquistato su Amazon un galaxy watch 3 e cera scritto versione italiana o contattato il venditore e me la confermato come devo fare per... Visualizza Post Buonasera Ervi68 e benvenuto nella community! Avvia una live chat con l'assistenza clienti tramite i... Visualizza Post |
Ciao, ho un samsung gear S2 che ho sempre utilizzato abbinato ai miei android / iphone. Con l'ultimo aggiornamento dell'app per iphone... Visualizza Post Buonasera, io sto cercando di associare il samsung Gear S2 al mio iphone 11, ho installato l’applica... Visualizza Post |
Buongiorno, come faccio a capire se il galaxy watch che ho acquistato è la versione italiana. Grazie Visualizza Post Ciao, fai una live chat con il servizio clienti e fornisci loro il codice seriale del tuo prodotto. ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato da poco un S21 (di cui sono pienamente soddisfatto). Provando però ad inserirlo nel visore VR324 non si è attivato... Visualizza Post Un vero peccato. Ho sempre trovato la VR una cosa innovativa. Non capisco come mai Samsung abbia abb... Visualizza Post |
Ciao, orologio nuovo ed indossato da un paio di GG. Stamattina durante una riunione ove parlavo mi viene rilevata in automatico l attività di... Visualizza Post Si anche a me lo fa prova a spostare leggermente 1 cm sopra osso del polso.e vedrai che lo fa giusto Visualizza Post |
Molto deluso da questo prodotto, economico si ma poco affidabile. Nel bel mezzo dell'allenamento smette di rilevare i battiti e i chilometri e... Visualizza Post |
Qualcuno mi sa dire come fare per personalizzare la sveglia su Galaxy Fit2? Grazie Visualizza Post Ciao Members_LNPjye0, benvenuto in Community, cosa intendi nello specifico con personalizzare? È pos... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho avuto la fortuna (credo) di vincere le Buds Pro con il concorso Samsung scaduto il 22/07. Sapete per caso come... Visualizza Post |
Salve, sto provando a registrare delle Galaxy Buds Pro, ma non riesco a trovare il modello nella lista fornita dal sito R190NZVAEUE. Sono... Visualizza Post |
Scusate ho attivato i servizi di personalizzazione. Principalmente per il brifing giornaliero automatico..ma deve essere acceso il gps per... Visualizza Post Ho provato anche a disabilitare il brifing .per vedere se app buonanotte automatica funziona..ma non... Visualizza Post |
Buindi sapreste dirmi come mai quando alzo altoparlante in chiamata dopo il 4.cioe lo fa da 5 e 6.audio gracchia?con la musica non lo fa..ce... Visualizza Post Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Members_TesJwTj. 🤝 Banalmente, hai provato a... Visualizza Post |
Buondi.ho un problema. Quando vado in impostazioni. Applicazioni.autorizzazioni.app di sistema.trovo le voci alcune in italiano altre in... Visualizza Post Ok.ma alcuni sono disabilitati la posizione e archiviazione...li kascio cosi? Visualizza Post |
Quando ci sarà la presentazione dei nuovi Smartwatch? E da quando Sarà già in vendita con qualche offerta...? Visualizza Post Ciao, al momento non abbiamo informazioni ufficiali. Samsung parlerà dei nuovi Galaxy Watch nel cors... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |