Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
- nella scatola non c'è la spina (con quello che costa? Samsung Mettilo 5 € in piu ma evitaci lo sbattimento di dover uscire a comprarla) quale... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno, alla fine dell'allenamento non mi dà più il grafico delle zone di frequenza cardiaca (bassa intensità, controllo... Visualizza Post
Come mai durante le varie calibrazione dell'orologio mi dice sempre Segnale Debole controllare la posizione dell'orologio sul polso? Ho... Visualizza Post
Come mai non riesco mai a calibrare il mio galaxy sull'app health monitor? mi da sempre errore di connessione lenta anche se provo a cambiare... Visualizza Post
Se sul watch 4 ho una esim con un numero di telefono, e sullo smartphone una sim con altro numero, la funzione sos funziona comunque? Oppure, posso... Visualizza Post
Buongiorno, stamattina ho fatto fare un aggiornamento software alle mie samsung earbuds 2, le quali ad aggiornamento finito hanno iniziato ad avere... Visualizza Post
Ciao,
Sono seguito da un dietista ed ho una massa grassa del 12-13% circa.
Ho comprato il samsung watch 4 anche per il calcolo della... Visualizza Post
Buongiorno premesso di utilizzare il Watch 4 vi chiedo se sia possibile impostare un obiettivo assistenza corsa sulle zone cardio, in modo tale da... Visualizza Post
Salve a tutti,ma il cinturino originale in pelle rosa per Halaxy watch 3 41mm 20 si riesce a trovare?
Sembra essere più facile trovare il... Visualizza Post
Salve ho appena comprato delle galaxy buds+ ma ho pun problema non vengono trovate da nessun dispositivo samsung sia tablet, telefono e... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento ho visto che è disponibile google assistant per il mio galaxy watch 4. Mi chiede di attivarlo dal telefono e... Visualizza Post
Visto che se provo a scrivere sulla sezione watch, member mi va in crash scrivo qui sperando in una risposta ancora mai pervenuta.
Vorrei... Visualizza Post
Buon pomeriggio, sono in possesso di tre smartwatch samsung (gear s3 frontier, active 2 e watch 3)...è possibile associarli tutti e tre per i... Visualizza Post
Buongiorno, ieri ho eseguito il ripristino dell'orologio, ripartito correttamente associato al telefono, tutto ok. Dopo una mezz'ora si è... Visualizza Post
Buongiorno,
Sono un felice possessore di un galaxy watch 4.
Purtroppo sin dalla data di acquisto mi ritrovo una notifica sul mio smartphone... Visualizza Post
Da un po di tempo noto che se faccio esercizi come tapisroulant o camminate, i passi dell esercizio vengono contati, ma non mostrati sul totale... Visualizza Post