Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ieri vado in piscina con il mio active watch 2 ento in acqua dopo nemmeno 1 minutio mi si distacca il display con la conseguenza nefasta che tutti... Visualizza Post
Come mai su Watch 4 quando attivo bixby mi dice che non sono connesso alla rete, mentre invece l'orologio è connesso al telefono che a sua... Visualizza Post
Buonasera. Questa mattina ho avuto la sfortunata idea di monitorare un attività di nuoto libero in mare con il mio watch active 2 di 3 anni,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ho un dubbio. Oggi con il mio Active 2 WIFI quando non ho il cellulare con me e mi connetto ad una rete WIFI posso ricevere... Visualizza Post
Buongiorno
mi chiedevo come posso sapere se il mio Active 2 ancora in garanzia?
il problema che era sotto carica e la batteria si è gonfiata... Visualizza Post
Mi date anche qualche diritta batteria per il nuovo watch 4? Praticamente ho solamente attivato battiti cardiaci in tempo reale costante x... Visualizza Post
Salve una info possibile mai che se uso l'assistente vocale esempio dico pinco pallino parte la chiamata mentre se dico chiama Amore mi esce... Visualizza Post
Buonasera. Ho notato che le mie galaxy buds+ hanno subito un forte abbassamento del volume tanto che al massimo del volume non si sente quasi... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato uno smartwatch galaxy 5 pro
Non riesco a trovare il sensore della temperatura, qualcuno potrebbe dirmi dove... Visualizza Post
Purtroppo oggi mi sono reso conto che l'auricolare sinistro non funziona correttamente perché il volume è nettamente più basso di quello... Visualizza Post
Buongiorno a qualcuno è capitato di avete il coperchio della basetta di ricarica un po smollato? Mi è capitato dopo essere stato in assistenza.
Visualizza Post
Buongiorno community ho comprato un wacht 4 non riesco a fare la calibrazione della pressione mi viene sempre scritto controllare l orologio sia... Visualizza Post