Ma a galaxy watch 4 supporta tecnologia LTPO ? Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ma a galaxy watch 4 supporta tecnologia LTPO ? Visualizza Post |
Salve. Da ormai una settimana il mio Watch 4 e Samsung Health non conteggiano i passi allo stesso modo. Per lavoro cammino molto e solitamente... Visualizza Post Ciao Leo86, bentornato in Community! 🙂 Ciò che riscontri è davvero singolare; sembrerebbe che i pas... Visualizza Post |
Salve a tutti, Volevo sapere se c'era un modo per verificare il sensore di luce Dello smartwatch perché i ho l'impressione che il... Visualizza Post Buonasera Cornelia non ho potuto verificare il sensore di luminosità perché non riesco a capirne il ... Visualizza Post |
Con l'ultimo modello è possibile nuotare in acque aperte, in particolare in mare? Visualizza Post Ciao paolosu83, l'Expert Andrea_C ha avuto modo di richiederti i dati per un'analisi interna all'int... Visualizza Post |
Salve, Vorrei capire quanti hanno avuto il mio stesso problema. In particolare tempo fa il mio watch 4 mi chiede un ripristino. Una... Visualizza Post Ciao Blue691, benvenuta sulla Community Samsung! Ti ringrazio per averci aggiornato tempestivamente ... Visualizza Post |
Su smartwatch 5 è possibile avere app Whatsapp? Che funziona contemporaneamente sia su cell sia su sw? So che su play store dello... Visualizza Post è possibile visualizzare su Watch 5 foto ricevute su Whatsapp? Avevo letto di si ma non riesco a far... Visualizza Post |
Ciao a tutti, quando avvio una corsa su watch 4,alla fine vado sul app health del s10 plus, vedo il tragitto della corsa sull app, ma quando... Visualizza Post Ciao Lorenzoqqq, ti ringrazio per il riscontro sulla procedura. In questo caso, sarebbe opportuno in... Visualizza Post |
Buon giorno Desidero condividere la mia esperienza con il problema in oggetto. Ho un conto con la MPS che non è copatibile con samsung pay, ma lo... Visualizza Post Buon giorno. Ripeto ho solo contattato il servizio clienti Google Pay e loro, dopo qualche giorno ha... Visualizza Post |
La nuova interfaccia tabellone è minimal, valori ben distanziati e leggibili, è gradevole alla vista permettendo di avere i parametri che ritengo... Visualizza Post |
Buongiorno Volevo sapere quale Galaxy Watch è compatibile con Galaxy a 12 Visualizza Post Ciao f74e, ti ringrazio per il tuo feedback 😊 Sono lieta che sia soddisfatto del tuo acquisto 😎 Ri... Visualizza Post |
Salve a tutti, non riesco a contattare il supporto chat live, ciò detto, mi si è presentato un problema al gear s3, il tasto fisico superiore... Visualizza Post Ciao tony1, sono spiacente per i riavvii continui che sta presentando il tuo Gear S3 Frontier. Data ... Visualizza Post |
Ho trovato le nuove interfacce belle e funzionali , ma soprattutto ho apprezzato che Samsung le abbia portate sul watch 4. Leggo che ci sarà... Visualizza Post Ciao DIC, sono felice di sapere che il Galaxy Watch continui ad essere soddisfacente anche coi più r... Visualizza Post |
Ho perso la mia galaxy buds2 destra e' possibile acquistarne una sola? Grazie. Visualizza Post Buongiorno Simo63, Recati presso un centro autorizzato, portando con te il case e l'auricolare, e ri... Visualizza Post |
Ho da poco preso un Galaxy Watch 4 e premettendo che mi trovo bene, se non fosse per l'essere un pò stizzito per alcune funzioni bloccate... Visualizza Post Ciao Joseph4 e EG021998, bentornato in Community natanat! @Joseph4 ti chiedo scusa per la risposta t... Visualizza Post |
Ho appena controllato l'app Wear e ho trovato la bella sorpresa, si è aggiornata recentemente ma non mi ero accorta del regalino 😊 ... Visualizza Post |
Salve da ieri notte, il mio orologio non riesce a caricare, un paio di volte mi dice che si è surriscaldato, oppure un un punto esclamativodosso ... Visualizza Post Posso risponderti solo in generale a proposito della garanzia.....In Italia la garanzia è sempre di ... Visualizza Post |
Sono indecisooooo! Watch 5 40 o 44 mm? LTE o solo bluetooth?? Visualizza Post Si certo. Uso regolarmente macrodroid. Crei una regola per deviare le chiamate alla disconnessione d... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, una curiosità: Visto che il muovo galaxy watch 5 ha delle nuove watch face, c'è per caso la possibilità che anche il... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, da oggi il mio watch 4 quando riceve le notifiche whatsapp non mi esce più l'icona dell'app ma quella di un SMS spam. Da... Visualizza Post Cmq il problema non si è risolto anche provando la procedura da lei indicata... Visualizza Post |
Buonasera, quando verrà introdotto google assistent su samsung galaxy watch 5? Visualizza Post Ciao Palla5, al momento non abbiamo informazioni ufficiali in merito a questa implementazione: ti in... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |