Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, mi è stato consigliato da un medico di munirmi di un orologio che effettui ECG, però non basta sapere i battiti. Sono sicura che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho da qualche tempo uno smart watch 4 classic, ma da qualche giorno non mi rileva più velocità e distanza percorsa con... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da questa mattina sullo smartwatch mi esce questa notifica ma non so cosa fare. Per continuare a utilizzare i se in modo... Visualizza Post
Bixby funziona correttamente selezionando la relativa app o mantenendo premuto il pulsante Home ma, a quadrante acceso, non risponde al comando... Visualizza Post
Salve, volevo sapere se con SAMSUNG GALAXY WATCH 4 è possibile rispondere/inviare messaggi WHATSAPP oppure se di WHATSAPP si possono solo ricevere... Visualizza Post
Salve a tutti,
un saluto a tutti, appena iscritto.
Spero che possiate darmi una mano a reinstallare i quadranti acquistati in passato sul nuovo... Visualizza Post
Dopo ultimo aggiornamento del watch 4 spesso e volentieri quando effettuo camminate, bicicletta, è corse mi segnala continuamente "in... Visualizza Post
Salve sto valutando il passaggio da garmin Fenix a watch 5, sono passato ad un Flip e credo che si possa usare meno lo smartphone e più il display... Visualizza Post
Salve. Sul Watch 4: il conteggio dei passi funziona ma non vengono calcolati calorie e minuti di attività (rimangono a zero) anche dopo allenamenti... Visualizza Post
Ciao a tutti, è un vero peccato che la face in oggetto abbia solo la possibilità di cambiare il colore.
A me sembra una face completa x il... Visualizza Post
Ciao a tutti qualcuno è in possesso di questo modello e può dirmi come si trova sia sotto la luce del sole, come software ecc ecc ... buon week end... Visualizza Post
ho abbinato al mio a52s il galaxy watch 46 mm e funziona tutto perfettamente, a parte da qualche giorno, dove quando ho l'orologio abbinato,... Visualizza Post
in agosto 2022 ho acquistato Samsung Galaxy Watch 4 Classic all'inizio nessun problema circa 2 giorni fa ho scoperto che almeno sul mio non è... Visualizza Post