Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come dice il titolo, lo schermo del galaxy watch classic non si accende quando ricevo una notifica. Ho controllato tutti i settaggio ed ho anche... Visualizza Post
Stamattina, a caso, mi sono ritrovato con il mio
Galaxy Watch4 Classic non più connesso con il mio smartphone. Provando a riconnetterlo mi sono... Visualizza Post
Salve, trovo su piattaforme di rivendita (subito) numerose galaxy buds pro vendute nuove con ancora il sigillo di garanzia samsung. Vorrei sapere... Visualizza Post
Oggi ho preso le Buds2 per sostuire le mie vecchia Taotronics, dopo ben 4 anni di battaglie e corse... Purtroppo dopo averci smanettato un bel... Visualizza Post
Buonasera, oggi stranamente il mio watch 5 si è disconnesso dallo smartphone e non c'è stato modo di farlo ricollegare. Infatti sono stato... Visualizza Post
Salve,
Vorrei sapere se esiste una versione di Google assistant ottimizzata per lo SmartWatch 4. Pertanto la domanda è se posso attivare... Visualizza Post
Sto riscontrando un bug sulle mie galaxy buds live: in pratica mentre ascolto musica su spotify i suoni alle frequenze basse si abbassano... Visualizza Post
Vorrei acquistare il nuovo samsung watch 5
E devo indeciso di prendere la versione lte oppure quello sensa la mia domanda è se acquisto... Visualizza Post
Galaxy watch 4: arrivano notifiche SMS e wathsapp in modo discontinuo e non si accende lo schermo. Controllate tutte le impostazioni (attivato... Visualizza Post
Buonasera, volevo sapere se sapete come rimuovere la vibrazione dello smartphone (nonostante quest'ultimo sia in modalità silenziosa) dopo che... Visualizza Post
Salve mi piamo Filippo, ho un galaxy watch 5 pro però, come da confezione la presa non c'è quindi io ho provveduto a prenderne una.
... Visualizza Post
Buongiorno ho letto sul web che anche altre persone hanno il mio stesso problema. I miei auricolari Buds Pro perdono di continuo la connessione con... Visualizza Post
Buongiorno, sono interessato all'acquisto di un Galaxy Watch 4 44mm (pur non avendo un polso molto grande...) da abbinare ad un A52s 5G. Vorrei... Visualizza Post
Buongiorno,
ho problemi ad accoppiare il Galaxy Watch 4 con lo smartphone Oppo X5 lite.
Il cellulare vede il dispositivo, viene rilevato lo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare il nuovo Galaxy Watch 5 pro LTE ma ho molta paura per la configurazione dell'eSim...Ho come operatore TIM... Visualizza Post
ho un galaxy Watch con una esim attiva. Adesso ho attivato un offerta che include anche One number. Come faccio a avere lo stesso numero anche su... Visualizza Post
Buonasera, ho smarrito il mio galaxy fit 2 da qualche giorno, c'è modo tramite il codice seriale o qualsiasi altro metodo di poterlo... Visualizza Post