Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente google

(Argomento creato il giorno: 04-11-2022 05:07 PM)
130 Visualizzazioni
merlox99
Explorer
Opzioni
Buonasera, oggi stranamente il mio watch 5 si è disconnesso dallo smartphone e non c'è stato modo di farlo ricollegare. Infatti sono stato costretto a ripristinarlo perché se provavo a farlo ricollegare mi usciva un errore come se stessi provando a farlo connettere ad un nuovo smartphone. Il problema è che ora dopo il riavvio non trovo più l'assistente vocale di google... come posso fare?
3 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Questo è un trucco per metterlo dove non si può. Screenshot_20221104-182521_Samsung Members_1000001741_1667582730.jpg
merlox99
Explorer
Opzioni
Certo questo lo avevo fatto anche io prima di oggi... il problema è che non ho proprio google assistant sul watch
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao merlox99,

puoi provare a seguire queste indicazioni gentilmente fornite dalla nostra Samsung Maker Anatolia? ⤵️

Dopo aver configurato la lingua inglese per Google Assistant nel telefono, prendi il tuo Galaxy Watch 5, scorri con il dito dal basso verso l'alto e apri la tendina; clicca su Google Store, poi sfoglia dal basso verso l'alto fino ad arrivare alla sezione "Le mie app". Premi su questa voce, poi cerca la voce "Assistant" e attendi che termini l'installazione, quindi premi su "Apri" e poi su "Inizia" > "Apri sul telefono per attivare".

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/google-assistant-galaxy-watch5/td-p/6007311

Ci fai sapere se riesci a procedere?

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes