Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, mi ricordo che con il mio A30s quando si connettevano le Buds+ compariva un'animazione molto carina mentre con A33 e mi pare... Visualizza Post
Andrò dritto al sodo, le cuffie IN-EAR non sono per tutti, nel mio caso si sfilano dalle orecchie e cadoni, sono fastidiose perché creano... Visualizza Post
Ragazzi ieri ho acquistato un Watch 5 e ho notato che la luminosità automatica in luoghi un pó più bui è proprio minima e solo quando lo espongo ad... Visualizza Post
Ho acquistato un galaxy watch 5, mi arrivano le notifiche aull orologio ma non vedo le foto. Con il galaxy watch 4 le vedevo. Come posso attivare... Visualizza Post
Ciao, ho di nuovo problemi con un nuovo paio di Buds 2, appena uscite dalla scatola, la cuffia dx dopo un po' che riproduce l'audio si... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato da circa un mese le Galaxy Buds2 ma si connettono al telefono anche se il case è chiuso, qualcuno ha consigli?
Visualizza Post
Salve ,avrei un problema, ho trovato dopo 4 anni gli auricolari iconx ,li ho messi a caricare ma non funzionano, qualcuno potrebbe aiutarmi a... Visualizza Post
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho preso uno smartwatch galaxy 4 ma mi ritrovo lo schermo già in queste condizioni, come se ci fosse un... Visualizza Post
Vorrei che samsung Aggiunge su one ui watch 5.0
Modalita e routine per mettere comandi es spegnere wifi o spegnere bluethooth o pure... Visualizza Post
Ciao a tutti,
dopo il repristino del device non riesco più a trovare l'opzione che mi permetteva si non far cambiare il MAC Address al mio... Visualizza Post
Buongiorno.
Sto per acquistare un Samsung watch 5 pro con la esim, sono sicuro al 100% che non è un prodotto destinato al mercato italiano e che... Visualizza Post
Salve posseggo un watch 5 da 15 giorni. Sin dall'inizio la saturazione manuale la pendeva una volta su 2. E va bene, ma ora praticamente a... Visualizza Post