Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, sto avendo diversi problemi a collegare e usare bene le cuffie galaxy buds2 pro col mio galaxy book3 pro. Le cuffie si collegano... Visualizza Post
Salve, a febbraio ho acquistato unitamente al galaxy s23 ultra anche le buds 2 pro. Purtroppo dopo qualche utilizzo ho riscontrato un forte prurito... Visualizza Post
Con il nuovo aggiornamento del Watch 5 mi segnala un sonno profondo non superiore ai 20 minuti circa e non corrisponde neanche lontanamente ai dati... Visualizza Post
Buona sera ho fatto aggiornamento a versione 5 sul Galaxy Watch 4 ieri 13 settembre! L orologio va malissimo! Bag a non finire e oggi 14 ho dovuto... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'aggiornamento di questo giorni, ho un problema con le sveglie. Nella modalità notte, la sveglia non vibra. Come mai? Come si... Visualizza Post
L'aggiornamento alla One Ui 4.0 ha portato qualche miglioramento sulle prestazioni generali, ma pareccchi bug.In particolare:1-Non è possibile... Visualizza Post
Buongiorno, sul galaxy watch6 non si visualizzano i pallini della regolarità del sonno, mentre dalla visualizzazione sul cellulare ci sono.
Visualizza Post
Salve a tutti, ho riscontrato un problema nell'auricolare sinistro. A dire di chi mi ascolta, quando sono in chiamata la mia voce viene... Visualizza Post
Ciao
Ho recentemente acquistato un samsung watch 4, purtroppo benché disattivato quasi tutto la batteria non arriva neanche a sera e non... Visualizza Post
Nono so se sto scrivendo nel posto giusto ma ho un problema. Ho appena acquistato gli auricolari Buds Live e ho un problema con le chiamate.... Visualizza Post
salve il problema è che nn appare di nuovo la nuvoletta sync cloud, ho ripristinato 20gg fa ed era tornata a funzionare.
non serve andare in... Visualizza Post
Ciao, da quando ho fatto il nuovo aggiornamento credo che la rilevazione sonno abbia dei problemi.. precisamente per quanto riguarda il sonno... Visualizza Post
Buongiorno,
Riscontro un problema nell'associazione delle carte a Samsung Pay con watch 4: dopo aver fotografato la carta ed inserito il... Visualizza Post
salve, avendo comprato il samsung S 23 ultra , è obbligo comprare le cuffiette buds 2 altrimenti niente uso degli auricolari. Le Bads 2 comprate su... Visualizza Post
Buongiorno,mi sapreste dire come fare ad aumentare il volume della voce guida durante l'attività fisica?
Nella sezione volume non si capisce... Visualizza Post
Ho un Galaxy Wacht 5 Pro versione LTE, ma a oggi ancora nessun aggiornamento alla nuova versione One UI 5.0.
L'aggiornamento in Italia è... Visualizza Post
Vorrei sapere visto che ho lo stesso numero sul watch e collegato da remoto allo telefono meglio averlo collegato con il bluetooh o da remoto?... Visualizza Post