Arrivate le patch di dicembre!!! Visualizza Post
Ciao, Grazie per aver condiviso l'informazione. I possessori di Galaxy Watch4 ne saranno sicuramente... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Arrivate le patch di dicembre!!! Visualizza Post Ciao, Grazie per aver condiviso l'informazione. I possessori di Galaxy Watch4 ne saranno sicuramente... Visualizza Post |
Rilasciata per il Watch4 BT la patch sicurezza di Dicembre, sono più di 500 MB. Si parla solo di stabilità sulle note dell' aggiornamento. ... Visualizza Post |
Buongiorno, sto configurando un Galaxy Watch 6 Classic e non riesce a recuperare in maps gli indirizzi di casa e lavoro. Ho controllato nelle... Visualizza Post Ciao DanLosky, ti do il benvenuto in Community! Potresti indicarmi a quale smartphone è attualmente ... Visualizza Post |
Come verificare se auricolari buds 2 pro sono originali? Visualizza Post Ciao paomona, ti do il bentornato nella nostra Community! Devi acquistare gli auricolari da un riven... Visualizza Post |
Per tutti coloro che usano il Watch Active2, da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento firmware del sistema Tizen. In allegato le novità... Visualizza Post Grande watch! Purtroppo non c'è lho più ma credo sia stato uno dei migliori, leggero, ottimo sistema... Visualizza Post |
salve le mie buds danno un problema quando si attivano le funzioni di suoni ambientali e eliminazioni disturbi, praticamente la cuffietta destra... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, CoachRox. 😊 In primo luogo, potresti indic... Visualizza Post |
Buongiorno, fino a ieri potevo digitare tramite trascinamento sul mio watch4 ma non so perché da oggi l'opzione è grigia e non più... Visualizza Post Ciao csbm1997, non ci risulta si possano verificare conflitti d'uso simile, e per il resto le evenie... Visualizza Post |
Buongiorno, Ieri sera, mentre ero a letto avevo sentito dei suoni molto acuti che si abbassava e si alzavano, non so come spiegare, ma era... Visualizza Post Ciao Nicooooooooo, potresti fornirci maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato? Generalmente,... Visualizza Post |
Salve a tutti volevo sapere se è un problema generalizzato, ma la batteria del mio watch acquistato 2 mesi fa non dura neanche 24 ore. Ho fatto... Visualizza Post Ciao @v3l3n0, ho avuto modo di risponderti qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/samsun... Visualizza Post |
Sziasztok! Galaxy Watch 4 Classicomon, pár napja még bárkinek tudtam messengeren üzenetet írni, normál billentyűzettel és előre megírt... Visualizza Post So SMS or WA (WhatsApp)? What App do you have for SMS? Google Messages or Samsung Messages? Visualizza Post |
È qualche settimana che ho dei problemi con WhatsApp per Galaxy Watch 4, nel senso che, alcune volte, quando mi allontano e l′orologio perde il... Visualizza Post Disinstallata e reinstallatata, fatto abbinamento ma ogni tanto il problema si ripresenta Visualizza Post |
Attualmente possiedo le Galaxy Buds2, ma vorrei fare un upgrade in favore di un prodotto più performante. La mia scelta è ricaduta subito sulle... Visualizza Post Ciao, per far sì che hai a disposizione tutte le nuove funzionalità è generalmente consigliato prend... Visualizza Post |
Buona sera da diversi giorni sul mio watch 3 mi dice di fare questo aggiornamemto,ma ogni volta che lo faccio mi... Visualizza Post Ciao grazie Riccardo _F, ho provato a fare quello che mi hai suggerito,prima pulizia della cache, ma... Visualizza Post |
Buona sera dopo l'aggiornamento di dicembre 2023 il mio samsung smartwatch 5 pro si scarica subito , in più non si collega bene tramite... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Nuovamente il mio galaxy watch 6 non vibra quando ricevo una chiamata. Tutte le altre notifiche funzionano... Visualizza Post Ciao SPietro, ti do il benvenuto nella nostra Community! Per poterti fornire un'assistenza mirata, p... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena istallato il galaxy watch 4 e collegato al mio samsung s20 fe. Dopo aver risolto, riavviando il dispositivo, l arrivo... Visualizza Post Ciao lanana, mi fa piacere saperlo. Probabilmente si era verificato un conflitto locale. Per qualsia... Visualizza Post |
Ciao, ieri ho resettato lo smartwatch e l'ho reimpostato come nuovo senza caricare il backup. Così installo solo quello che voglio senza le app... Visualizza Post Ora è comparso nella lista delle notifiche. Ho ripristinato un backup precedente al reset... Visualizza Post |
Un nuovo aggiornamento per "l'anziano" ma sempre bello Galaxy Watch 3 (SM-R840) che non modifica la versione Tizen (resta sempre la... Visualizza Post Non ci sono notizie ufficiali ma io ci spererei perché Samsung sugli aggiornamenti ci tratta davvero... Visualizza Post |
Immaginati quanto segue: Se Samsung sviluppasse un nuovo modello di Galaxy Watch, appunto il modello FE, e tu fossi il responsabile... Visualizza Post Dovrebbero fare una versione con display MIP / Memory in Pixel per arrivare a +2 settimane con una r... Visualizza Post |
Salve, attualmente possiedo due smartphone samsung, uno personale ed uno aziendale. E' possibile connettere il mio galaxy watch 6 a tutti e... Visualizza Post Ciao MrFC_9706_, in merito alla tua richiesta, desidero comunicarti che risulta possibile connettere... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |