Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Gear Sport

(Argomento creato il giorno: 18-01-2020 05:18 PM)
266 Visualizzazioni
Nicholasss
First Poster
Opzioni

Ciao ragazzi!

Ho un Gear sport di 4 mesi, l'ho preso usato.

Ho un consumo davvero anomalo della batteria... Appena lo stacco dalla carica mi segna 1 giorno e 20 ore stimate circa ma alla fine se mi dura 12 ore è già buona!

Zero watchface aggiuntive installate, zero app, luminosità a 2, bluetooth e quindi notifiche pochissimo, GPS spento, wifi auto, AOD spento, attivazione con movimento e ghiera accesi, con touch spento, invio diagnostica no, rilevamento automatico attività spento, notifiche di sedentarietà spente, GPS spento, rilevamento del battito cardiaco mai. Resettato 2 volte. Ho anche provato ad installare una vecchia versione del plugin sullo smartphone ma niente da fare...

Altre idee? Possibile che la batteria sia così usurata? O è da escludere dato che la previsione è di quasi 2 giorni di autonomia? Fatto sta che usarlo con tutto spento per sole 12 ore è scandaloso e non so più cosa fare

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nicholasss, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

In condizioni standard, quindi con una batteria nuova ed utilizzando il prodotto normalmente, dovresti riuscire ad utilizzare l'orologio per circa 3/4 giorni.

Considerando l'uso che ne fai, a mio avviso è molto probabile che la batteria del tuo Gear Sport sia effettivamente usurata o difettosa. 

Considerando che il dispositivo è nuovo, puoi rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato per una verifica strumentale, in caso di problemi potresti infatti risolvere in garanzia :winking-face:

Clicca QUI per trovare il centro più vicino a te e ricorda di portare lo scontrino!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes