Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Galaxy Watch 6 Classic

(Argomento creato il giorno: 08-08-2023 11:11 PM)
6712 Visualizzazioni
Cross993
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, qualcuno che ha acquistato il Watch 6 Classic sa dare qualche dato sulla durata della batteria?
0 Likes
35 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

È soggettivo, in quanto dipende dall'uso e dalle opzioni.

Ho il watch da una settimana e ho visto che utilizzandolo senza Always On Display, Wi-Fi spento (non andrebbe comunque tenuto acceso) e illuminazione giusta e non al massimo, mi dura anche più di 36 ore.
Mettendo l'illuminazione al massimo e mantenendo l'opzione AOD attiva, la durata della batteria è di circa 26 ore.

Sulla batteria incide anche Google Assistant che è energivoro, come lo è anche Whatsapp se ascolti gli audio direttamente dal watch (comunque meno energivoro di Google Assistant).

HUFWBCx.png
Cross993
Explorer
Opzioni
Beh quindi se a uno non interessa il monitoraggio del sonno potrebbe senza problemi fare due giorni senza caricarlo, giusto?
Io attualmente ho il gear s3 frontier e so per certo che passare a questo sarebbe senz'altro un ottimo upgrade. Però mi aspettavo un po più di autonomia..
Certo è che se andiamo a vedere in casa apple la batteria dell'apple watch dura a mala pena un giorno e quindi in fin dei conti 36 ore sono un buon risultato
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esattamente.
Utilizzandolo solo per uso giornaliero e spegnendo il watch la sera, l'autonomia aumenta portando la ricarica a circa 48 ore.

Il monitoraggio notturno porta via dal 10 al 15% di ricarica (dipende da quante ore si dorme)

HUFWBCx.png
Cross993
Explorer
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Un piacere 🤗

HUFWBCx.png
0 Likes
gianlucap72
Navigator
Opzioni
Ma google assistant funziona? Ok google a me non ce
0 Likes
clamara
Journeyman
Opzioni

Devi andare su Playstore, Scorrere giù e cliccare Gestisci App.

Aggiorna tutto e troverai ok google

0 Likes
dalu33
Journeyman
Opzioni
Ho acquistato da 5 giorni watch 6 classic e sinceramente sono rimasto molto deluso dalla batteria...ora nn sò se c'è qualcosa che non va anzi vedendo i vostri commenti sono sicuro che la mia batteria ha qualche problema...con tutto attivo dura 8 ore con niente attivo 15 ore...consigli?
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @dalu33,

benvenuto in Community!

Come indicato nel thread, la durata della batteria è soggettiva. Occorre però tenere presente alcuni aspetti: innanzitutto si tratta di un modello nuovo, per cui è necessario un po' di tempo per un corretto assestamento dei consumi.

In secondo luogo, il dispositivo riceverà comunque aggiornameni migliorativi nel tempo, qualora venissero rilevate particolari criticità o necessità di intervento.

Se possibile, sarebbe utile verificare le schermate relative ai consumi per capire se vi sia qualche applicazione o processo particolarmente energivoro. Potresti caricare una foto della tabella dei consumi della batteria?

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità. 

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes