in data 01-09-2022 06:42 PM
salve, ieri e oggi per la prima volta ho provato il Watch 4 44mm con il nuoto in piscina e il registrato è imbarazzante, dai 4' agli 8' sui 100m(2' reali) e con una distanza totale meno della metà
Vasca settata a 25m, software aggiornato e dispositivo resettato non tanti giorni fa.
Poco fa ho fatto un test indoor a casa comparativo con il Miband 4 compiendo 10 bracciate con il braccio che indossa i dispositivi , camminando appena e simulando una vasca, poi inverto il mio senso di marcia come a compiere una virata e fare altre 10 bracciate nel verso opposto.
Entrambi gli orologi misurano le vasche e il Watch 4 vibra ai 25+25m, quindi durante il test è stato facile capire se conta o meno le vasche, fin quando ho fatto l'andata stile libero e rientro dorso e solo allora il Watch 4 non segna più la seconda vasca e rimane bloccato per almeno 2-3 vasche.
Nessun problema facendo dorso-dorso nei 50m.
In pratica , non permette di fare stili differenti nella vasca di andata e quella di ritorno e qui si spiega perchè nel resoconto della singola vasca riporta stile misto e tempi 1'30" anziche 30"
qualcuno ha provato a fare di due stili nei 25+25?
grazie
in data 02-09-2022 12:42 PM
Ciao yayayaya,
ti ringrazio per la descrizione esaustiva. Eseguendo i vari test, è sempre importante assicurarsi anche che il prodotto sia ben saldo al polso, in modo da non falsare in alcun modo le registrazioni.
Detto questo, avremo cura di inoltrare i test che hai eseguito fino a questo momento ai nostri uffici. Sulle rilevazioni errate, inoltre, è possibile inviare anche una segnalazione:
Ricordo comunque l'importanza di tenere aggiornati i prodotti, in modo da migliorare le prestazioni: potrai anche eseguire la ricerca manuale degli aggiornamenti periodicamente.
Ciao!
in data 03-09-2022 01:03 AM
ho scoperto che la spunta !frequenza di guida on" sull'orologio, in cui andremo a mettere il numero di vasche dopo le quali vibra, avevo 2 e non per qualche assurdo motivo vanno compiute nello stesso stile altrimenti l'orologio si in carta e riprende a contare le vasche dopo un po.
Esempio , imposto 8 per compiere i 200 misti, ma puoi farlo.
oggi ho rifatto un test watch 4 (resettato poco prima) vs Miband 4 e mettendo la spunta "frequenza guida on" su 1 vasca è andata meglio, ma noto che non conta la vasca arrivando astile libero e ripartendo dorso.
non credo sia un problema di sensori perchè stile-stile , dorso-dorso, rana-dorso va, addirittura pure cambiando stile durante la stessa vasca.
morale mi ha segnato 24 vasche MISTO che in realtà sono 2 vasche
1650m compiuti per il watch e 2250m per il Miband4, esattamente 24x25m=600m
in data 18-09-2022 05:05 PM
Ciao yayayaya,
scusami se non siamo riusciti a darti riscontro dopo questo intervento.
Ti ho risposto poco fa in questo tuo nuovo thread: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/watch-4-quasi-sicuro-addio/m-p/6049704#M56197
Ciao!