Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Backup smartwatch

(Argomento creato il giorno: 15-04-2024 01:16 PM)
195 Visualizzazioni
Dandan75
Journeyman
Opzioni
Salve, anche io ho problemi col backup del mio watch 4 in quanto nelle impostazioni dell'orologio non ho la voce "account e backup" ma solo "account". Ho anche ripristinato il watch da zero, possibili soluzioni? 
Grazie.

image


image


11 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Io lo faccio da app wearable, ho whatch 6 classic ma credo che sia la stessa procedura1713188747331.jpg
Dandan75
Journeyman
Opzioni
Come ci arrivi a qurlla schermata da app wearable?
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Wearable, impostazioni orologio, account e backup e li c'è schermata con email account Samsung e sotto c'è il backup
0 Likes
Dandan75
Journeyman
Opzioni
In impostazioni su weareble, io ho solo accout, se ci entro e vado sul mio account samsung mi dà le varie selezioni da fare per il backup, ho provato ma riguarda il telefono..infatti nel backup trovo le applicazioni installate sul telefono e non sull'orologio
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ciao sarà diverso a me esce così aprendo app wearable no da impostazioni telefono 1713244532151.jpg
0 Likes
Dandan75
Journeyman
Opzioni
A me manca proprio la parte del backup sotto oltre al titolo della sezione che è solo account, ma non capisco il perchè1713244948472.jpg
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Non saprei, io ho s24 ultra e whatch 6 classic, aspetta che qualcuno possa darti una risposta esaustiva
0 Likes
Dandan75
Journeyman
Opzioni
Grazie intanto
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Dandan75, ti do il bentornato in Community!

Ti informo che la voce Account e backup, è presente solamente nell'applicazione Wearable, questa funzione è stata introdotta in precedenza con uno specifico aggiornamento.

Per reperire tale voce all'interno di Wearable, è necessario che all'interno del dispositivo sia presente l'applicazione Smart Switch.

Successivamente, procedi come da indicazioni fornite da @Giancard68, che ringrazio.

Potresti verificare?

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes