Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Avvisi frequenza cardiaca Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 27-05-2019 06:43 PM)
7957 Visualizzazioni
alessiots1
Voyager
Opzioni

Ciao a tutti. Oggi ho aggiornato il mio Galaxy Watch con l'ultima versione software, che ha portato la One UI. Leggendo in rete, con la nuova release c'è un miglior monitoraggio della frequenza cardiaca, con la possibilità di impostare avvisi in caso di frequenza troppo alta o bassa (come per Apple Watch). Da dove si impostano le soglie? Ho guardato sia sul telefono (S10+) che dall'orologio ma non trovo nulla, anche su S-Healt non ho trovato impostazioni di questo tipo... Mi potete aiutare con la procedura? Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
alessiots1
Voyager
Opzioni

Si grazie, lo avevo letto, ma non capivo da dove attivare la funzione... :thinking-face: Poi "giocando" con la smarwatch ho scoperto che bisgna settare il monitoraggio su "sempre" e da li poi si può impostare la soglia di avviso, io avevo impostato il monitoraggio ogni 10 minuti per risparmiare batteria... :grinning-face-with-one-large-and-one-small-eye: Adesso ci sono arrivato :winking-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
12 Risposte
nickbezze
Apprentice
Opzioni
Era scritto anche nel changelog, aspetto da tempo questa funzione!
0 Likes
Soluzione
alessiots1
Voyager
Opzioni

Si grazie, lo avevo letto, ma non capivo da dove attivare la funzione... :thinking-face: Poi "giocando" con la smarwatch ho scoperto che bisgna settare il monitoraggio su "sempre" e da li poi si può impostare la soglia di avviso, io avevo impostato il monitoraggio ogni 10 minuti per risparmiare batteria... :grinning-face-with-one-large-and-one-small-eye: Adesso ci sono arrivato :winking-face:

0 Likes
Cleric
Apprentice
Opzioni

Allucinante che bisogna settare su SEMPRE per impostare l'alert per la FC massima ma ancora peggio che non si possa settare una soglia di alert per la FC minima... Assurdo... Correggete... 

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Cleric,

ti abbiamo risposto qui.

Ciao :winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
rc710
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, su galaxy watch active 2 per caso sapete dirmi se c'è un modo per regolare la fc minima oltre i 60 e la fc massima oltre i 150? Grazie
0 Likes
CarmineDev
Student
Opzioni
qui dove ?
0 Likes
michelez78
Journeyman
Opzioni
Già sono d'accordo
0 Likes
baciga
First Poster
Opzioni
Io ho sullo smart watch 4 ho il set "misura in modo continuo" invece di "sempre"
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao baciga, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Tieni conto che le indicazioni che hai letto su questo thread sono datate 2019 e riguardano sicuramente modelli di smartwatch precedenti al tuo Watch4 😉

Ti confermo che sul tuo modello le voci selezionabili sono le seguenti:

Veronica_F_0-1718005721261.png

Resto a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes