Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auricolari Bluetooth\Whatsapp

(Argomento creato il giorno: 15-06-2021 11:13 AM)
5784 Visualizzazioni
DaveMay
Apprentice
Opzioni
Non riesco a registrare vocali su whatsapp con auricolari bluetooth (Galaxy Bubs+) l'audio viene sempre preso dal microfono ambientale dello smartphone (Samsung S20), in chiamata e videochiamata funzionano perfettamente. Qualcuno ha risolto il problema?? 
14 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno DaveMay...

L'inconveniente non è dovuto alle buds+ , bensì da Whatsapp che utilizza il microfono del device per le note vocali.

Io ho 3 coppie di auricolari wireless (Buds+ , Buds Live , Airpods Pro) e accade la stessa cosa usando diversi device Samsung e Huawei.

👋

HUFWBCx.png
0 Likes
DaveMay
Apprentice
Opzioni
Ho scritto all'assistenza whatsapp e mi hanno detto che era un problema di sistema operativo del device e non un problema di app. In effetti con AirPods Pro e I-Phone XR funziona perfettamente tutto. Non sono mai stato utente apple ma a questo punto mi viene da pensare che siano molto piú efficienti i solo dispositivi essendo compatibili con tutto.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Logicamente è un discorso di "monopolio".

Mr. ZUCKERBERG non andrebbe mai contro la sig.ra Apple....tu cosa ne pensi?
È una limitazione VOLUTA da parte loro ....

Come con i video girati con Android in 8k e poi sulla Instagram story fa ridere la resa...stessa identica cosa

La compatibilità è un accordo fra loro e null'altro.
iPhone è stato ideato fondamentalmente per i social ...per il resto lascia a desiderare

HUFWBCx.png
EuIe
First Poster
Opzioni

Ciao @DaveMay , anche io ho il medesimo problema. Come sei riuscito a risolvere?

0 Likes
DaveMay
Apprentice
Opzioni
Purtroppo non ho risolto
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Eule e DaveMay, bentornati sulla Community Samsung!

Desidero informarvi che tale situazione risulta essere regolare: il microfono dei nostri Galaxy Buds è abilitato per la gestione delle chiamate e dell'assistente vocale, ma non può essere utilizzato per registrare note o messaggi vocali o comunque interagire con gli elementi multimediali.

Alla luce di ciò, anche quando i Buds sono collegati al dispositivo, quando si avvia la registrazione di una nota o di un messaggio vocale, viene utilizzato il microfono dello smartphone. 

Restiamo a vostra disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
DaveMay
Apprentice
Opzioni
Appunto!!! Si parlava di compatibilità dei dispositivi buds con alcune app, e come si legge dal messaggio non può registrare note o messaggi vocali mentre con altri dispositivi si può tipo airpods con iphone.
0 Likes
nick8121
First Poster
Opzioni
Buongiorno, stesso problema anche io....ma la cosa deve essere risolta credo...dire solo che non funziona mi sembra molto limitante
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@nick8121 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua segnalazione mi preme confermarti quando indicato in precedenza dalla collega Expert Veronica_F.

Ti ringrazio per il tuo riscontro.

Sarà mia cura inoltrarlo al nostro settore di competenza.

Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.

Grazie per il prezioso contributo, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes