Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Impostazioni Bluetooth Smartphone - visibilità

(Argomento creato il giorno: 27-01-2025 07:52 AM)
66 Visualizzazioni
sieteimpossibili
Journeyman
Opzioni
Buongiorno
Ho un S24 quando attivo il Bluetooth per associare l'orologio, in automatico ad ogni telefonata va via la suoneria sia che gli auricolari siano connessi che no, non mi chiede neanche di associarli come è spuntato nelle impostazioni di preferenza, come posso risolvere? Prima non succedeva
0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @sieteimpossibili, bentornato in Community! 👋

Il fatto che la suoneria smetta di sentirsi proprio quando attivi il Bluetooth per connettere lo smartwatch, mi fa pensare che lo smartphone si colleghi automaticamente a un dispositivo Bluetooth che funge da speaker o a un auricolare, quindi il suono venga veicolato su quest'ultimo.

Se accedi al menu Impostazioni > Connessioni > Bluetooth, risulta essere presente qualche prodotto connesso, oltre allo smartwatch? 

Se non ci sono altri dispositivi connessi, ma ciò succede solo quando colleghi lo smartwatch, è possibile che in fase di connessione venga automaticamente impostata la modalità Silenzioso o Vibrazione; è effettivamente così?

Lo smartwatch è un prodotto Galaxy Watch o di altro marchio?

Resto in attesa di un tuo riscontro, grazie.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
sieteimpossibili
Journeyman
Opzioni
Sia l'orologio che le cuffie sono di altro produttore il problema è che in passato non succedeva, quindi cos'è cambiato? Comunque mi è successo anche quando le cuffie non erano a disposizione, chiuse nel caricatore e fuori portata, le avevo lasciate a casa
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao sieteimpossibili,

hai di recente aggiornato uno dei dispositivi elencati?

Pur non garantendo piena compatibilità con prodotti di terze parti, ti chiedo gentilmente di fornirmi il modello e il brand degli accessori utilizzati.

Grazie.

Ciao!

Virginia_G

0 Likes
sieteimpossibili
Journeyman
Opzioni
Il problema non è la marca degli accessori, il problema è che il Bluetooth si attiva con l'orologio e modifica il volume come se fossero attive le cuffie e prima non succedeva comunque l'orologio è un Amazfit 2e e le cuffie sono le X58, gli aggiornamenti molte volte sono automatici, ma avevo letto di questo problema da altre persone
0 Likes