Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app Sports Tracker

(Argomento creato il giorno: 25-02-2021 10:09 AM)
523 Visualizzazioni
SMaioli
Apprentice
Opzioni
Ciao, domanda per i possessori di galaxy watch active2 o 3: sullo store Tizem esiste l'applicazione Sports Tracker ?
Lo store è consultabile anche a chi non possiede uno smartwatch?
Grazie.
5 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ciao SMaioli intanto non esiste uno store Tizen ma nei galaxy watch active 2 e watch 3 troviamo solo e soltanto il galaxy store. E controllando sul mio watch active 2 posso dire che si c'è ed è scaricabile tranquillamente. Inoltre lo store è consultabile anche per chi non ha lo smartwatch basta aprire il galaxy store e mettere in basso destra l'icona dell'orologio
SMaioli
Apprentice
Opzioni
Grazie!
Ho trovato la sezione in samsung store, se entro e cerco però dal mio smartphone s10e mi mostra solo le app Android, forse perché non ho nessun watch associato?
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Eh forse si non avevo considerato questa cosa, comunque controllando esiste questa app e si può installare
Paolo S
First Poster
Opzioni

SMaioli, sei riuscito a far funzionare l'app Sports Tracker sullo smartwatch? Ho letto che gli smart watch Tizem non sono supportati da Sports Tracker, solo quelli che usano Wear OS (probabilmente il Galaxy Watch 4).
A me interesserebbe sapere se il Watch 4 supporta Sports Tracker! Grazie.

0 Likes
SMaioli
Apprentice
Opzioni
No alla fine ho preso uno smartwatch Garmin e sincronizzo
le attività registrate su garmin verso Sports Tracker da telefono con app SyncMyTracks. Da quello che ho capito solo gli smartwatch Suunto sono compatibili con SportsTracker (la app Suunto è di fatto SportsTracker con qualche leggera modifica, si accede con stesso user SportsTracker).
0 Likes