Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allergia galaxy buds pro

(Argomento creato il giorno: 10-02-2024 10:04 AM)
467 Visualizzazioni
Stefania Tequila
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti, ho grossi problemi con il mio galaxy buds pro. Per alcune settimane ho avuto dolore prurito e fuoriuscita di liquido all'orecchio destro. Tanto è vero che sono andata da un otorino poiché non ne capivo il problema.. Mi ha dato alcune gocce che hanno risolto il problema in una settimana. Le ho rimesse ed è ricominciato tutto, sull'orecchio destro perché è quello che utilizzo per mettere questo auricolare. L'otorino ha confermato la causa in allergia alle mie buds. 
Ma è possibile? Come posso fare? Ci sono altri gommini? 
Mi sembra allucinante per un prodotto del genere 
0 Likes
28 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si è già capitato ci sono alcuni post in community, l'unica soluzione è acquistare un altro tipo di gommino per gli auricolari
0 Likes
Stefania Tequila
Apprentice
Opzioni
E dove si comprano?
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Puoi trovarli su amazon scrivendo: gommini auricolari
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Stefania Tequila, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Sono veramente spiacente per quanto riscontrato durante l'utilizzo del prodotto. 

In merito a quanto segnalato, ti informo che ho provveduto a inviarti un messaggio privato, al fine di poterti richiedere alcuni dati fondamentali. 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Delcol
Student
Opzioni

Buonasera, mi é successa la stessa cosa. Ho acquistato le mie buds pro a maggio 2023 e da subito ho iniziato a riscontrare fuoriuscita di liquido che causa forte prurito, crosticine e in fine dolore ad entrambe le orecchie.

Dopo mille ipotesi ho capito che erano le busd pro a causare il proproblema e che si risolve solo smettendo di usare le cuffiette per una settimana e con uso farmaci in pomata o gocce oleose, ma nel frattempo bisogna resistere al forte prurito. Di notte mi svegliavo dal prurito e mentre dormivo mi grattavo furiosamente e ho sviluppato diverse otiti esterne prima di capire il motivo.

Avevo aspettato  a lungo prima di farmi questo regalo che ahimè mi ha causato troppi problemi. Io non posso utilizzarle nemmeno 10 minuti.

Ci sono soluzioni per poterle utilizzare senza rovinarmi la salute?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Delcol,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-buds-pro-allergie-e-otite/m-p/8621736#M74748

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Viorica78
First Poster
Opzioni
Buonasera..da poco ho avuto anche io le buds e non riuscivo a capire il prurito..il dolore finché non ho pensato di smettere di usare gli auricolari visto che erano l'unica cosa nuova usata e guarda caso dopo una settimana il problema quasi risolto. Purtroppo oggi in palestra ho deciso di metterli di nuovo e ora tutto è ricominciato..mi sembra un brutto sogno..come può essere che causano le allergie visto comunque il marchio e il costo???
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Viorica78, ti do il benvenuto in Community! 

Sono sentitamente spiacente per quanto accaduto. 

Desidero indicarti che tutti i nostri prodotti sono sviluppati con materiali di qualità al fine di ridurre al minimo il rischio di disagi in caso di utilizzo. Siamo molto attenti a questo tipo di situazioni, pertanto vorremmo offrirti un'assistenza personalizzata per valutare la migliore soluzione per te.

Ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati, ti invito a prenderne visione. Se ci scrivi da un browser web, puoi vedere i messaggi privati cliccando sull'icona del tuo profilo in alto a destra e selezionando la voce "Messaggi". Se ci scrivi da app Samsung Members, verifica le notifiche.

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Viorica78
First Poster
Opzioni
Buonasera Cornelia mi dispiace di rispondere dopo così tanto tempo mi scuso non ho guardato i messaggi. Non ho più usate le cuffie..ho paura di avere gli stessi problemi di prima. Cosa mi consiglia di fare? Grazie.
0 Likes