Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho un Samsung S10 e uno Smartwatch serie 4 da 44 mm, ho appena scoperto che fra le app che si possono installare sullo Smartwatch c'è... Visualizza Post
Ciao a tutti, ricevo due volte la stessa notifica sul mio Samsung Watch5. È davvero fastidio, non so come eliminare questo bug. Consigli?
... Visualizza Post
Salve a tutti Sapete dirmi se c'è stato un aggiornamento risolutivo da WhatsApp per il problema che abbiamo tutti noi possessori di watch 4-5-6... Visualizza Post
Ciao a tutti ho comprato il watch 4 da poco, dopo neanche 1 ora di uso intenso si è scaricato dal 85% al 57? È normale? A me pare di no..
Visualizza Post
Buonasera volevo sapere perché fino a qualche tempo fa il mio orologio quando ricevevo notifiche dei social mi apparivano come icone le foto... Visualizza Post
Ciao,
Ricevuto questo watch per regalo mi ha portato ad essere veramente deluso, La cosa fondamentale è usarlo per pagare con un gesto /... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha collegato le buds 2 pro alla TV(samsung) e si è accorto che il volume è molto ma molto basso durante... Visualizza Post
Buongiorno. Chiedo aiuto per un problema stupido che si presenta sull'applicazione bussola. Premetto che tutte le pulizie cache e controlli... Visualizza Post
Salve! Ho acquistato un Samsung Galaxy Watch 4, spesso disconnetto lo smartwatch dal cellulare per risparmiare la durata della batteria ma quando... Visualizza Post
Ciao a tutti,
da qualche settimana ho acquistato un samsung galaxy watch 4 classic LTE dove ho attivato una eSIM spusu senza apparentemente... Visualizza Post
Da qualche giorno non riesco più a scrivere dall'orologio sia le note con keep che i promemoria con l'applicazione Samsung. Dopo aver... Visualizza Post
Correggetemi se sbaglio. Ho installato l' app di whatsapp sul watch4 ed ho messo la scheda vocali whatsapp fra quelli presenti sul watch4.
... Visualizza Post