Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allergia e infezione Galaxy buds 2 pro

(Argomento creato il giorno: 16-01-2023 11:34 PM)
627 Visualizzazioni
Nicola80
Apprentice
Opzioni
Salve, vorrei segnalare che ho avuto dei seri problemi di allergia con dermatite e addirittura otite per l'utilizzo di questi auricolari.
Ho fatto vari test prima di fare queste affermazioni, ho provato a non utilizzarle per un pò usando quelle a filo, e nulla, appena indossate di nuovo anche per poco tempo ho riavuto gli stessi sintomi, croste e liquido da entrambi le orecchie.
Ho letto nei vari blog che anche sulle galaxy buds pro ci sono state tantissime segnalazioni, addirittura delle class action.
Credo che i materiali utilizzati, soprattutto gli acrilici siano responsabili di queste forme allergiche.
Da premettere che provemgo dalle galaxy buds+ e non ho avuto nessun problema nei 3 anni di utilizzo.
Attendo una soluzione da Samsung per risolvere questo grave problema. 
13 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Se contatti samsung ti rimborsano i soldi spesi, questo è pultroppo un problema noto dovuto ai materiali di entrambi i modelli pro, sulle altre buds (standard, +, 2 e live) non c'è questo problema che io sappia
Nicola80
Apprentice
Opzioni
Sulle + sicuramente, le buds 2 hanno lo stesso problema, le live non so...
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e do il benvenuto a @Nicola80!

Nicola80 sono spiacente di far la tua conoscenza in questa circostanza.

Ho segnalato internamente la tua situazione e sarai presto contattato dall'ufficio interessato che analizzerà l'accaduto.

Attendi pure una nostra chiamata.

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Nicola80
Apprentice
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Nicola80
Apprentice
Opzioni
Ho inviato dei documenti all'assistenza che sono stati molto cortesi e propensi a risolvere il problema.
Spero in un rimborso, perché al momento sono inutilizzabili.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Nicola80,

ti ringraziamo per gli aggiormanenti! I nostri uffici continueranno a seguire il tuo caso, fornendoti il miglior supporto possibile.

Siamo sempre a disposizione. Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
pippobianco
First Poster
Opzioni
Come faccio a contattare samsung?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao pippobianco, 

ho provveduto a rispondere al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/irritazione-orecchie-galaxy-buds/td-p/4533689/page/2

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Da qua puoi clicacre su "supporto" in basso a sinistra, poi scorri fino alla sezione "supporto" e puoi scegliere se fare live chat (scrivere direttamente con un addetto) oppure se chiamare il call center
0 Likes